@virussidac
Io ho già impestato la mia altrimenti ti facevo un backup per flashtool e te la passavo mi sa che ti tocca aspettare freedgt oppure fai anche tu flash da recovery :)
Inviato dal mio N9500
Visualizzazione stampabile
@virussidac
Io ho già impestato la mia altrimenti ti facevo un backup per flashtool e te la passavo mi sa che ti tocca aspettare freedgt oppure fai anche tu flash da recovery :)
Inviato dal mio N9500
@aledgt:tu hai flashato la rom s4 dalla recovery.ma la uii cos è?
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
La UI SGS4 è il nome della nuova rom di freedgt però prima di flashare questa freedgt consigliava di montarne un'altra e poi dopo creare CWM con MtkDroid e flashare la sua creatura. Non so se mi sono spiegato bene io caso chiedi pure al momento sono qui
Inviato dal mio N9500
Bene ragazzi prime impressioni sulla nuova Rom di Freedgt la UI SGS4 allora intanto si installa facilmente senza problemi seguendo le istruzioni dell'autore poi graficamente è una bomba molto dettagliata e simpatica gira anche molto bene è fluida e scorrevole e non presenta alcun inceppamento magari da rivedere un pò la sezione immissione della tastiera e poi purtroppo a me sembra che consumi un botto di batteria speriamo che sia solo mia impressione apparte questo al momento non trovo nessun bug la ricezione è perfetta e per il GPS vi farò sapere appena provo la Rom è già molto buona anche se freedgt l'ha rilasciata come versione beta quindi presumo debba ancora apportare miglioramenti consiglio comunque a chi voglia di provarla e commentarla è davvero un ottimo lavoro Grazie Freedgt :)
Inviato dal mio N9500
per la batteria andate in recovery mode avanzate e fare un wipe battery stat fatemi sapere se procede bene grazie prossimamente faro in modo di pubblicare uno zip con installer e poter scegliere 3 versioni aprile maggio e giugno i 3 kernel sono diversi e si comportano in modi diversi, naturalmente per dare la massima adattabilita al firmware esempio ( vi sono dispositivi che funzionano bene con kernel del 10 maggio e quelli con quello di aprile) nell'installazione verra inclusa la scelta, in attesa di cio presto pubblico un'altra rom totalmente diversa con la base migliore appunto la 10 maggio :) non vi saranno inclusi loghi SAM ne temi particolari, intanto attendo sempre le vostre impressioni lo sviluppo va avanti cerchero assieme a voi di perfezionare anche la UI.
cioè l'altro portig che mostrasti un immagine quanche giorno fa ???
Manca solo la tastiera in stile note 2 :)
@freedgt
Wipe battery stat appena fatto con batteria carica al massimo, cellulare messo in funzione ora, vediamo quanto dura:)
Salve, solo ieri ho acquistato questo N9500 curioso di volerlo testare. Ho eseguito le procedure come descritto, la rom parte ed è uno spettacolo, la grafica è eccellente....ma ho notato che i sensori forntali non funzionano (quando avvicino il terminale all'orecchio, il dispay resta acceso), poi ho rilevato problemi sulla carica batteria e non mi fixa i satelli. Anche voi rilevate lo stesso problema??? soluzioni???
un'altra domanda: ho effettuato il backup, mi ha creato il file.zip, ma se provo a installarlo non parte, come se il file fosse difettoso. Dove posso trovare una ron stock originale per riportare il mio terminale come acquistato????
che driver lcd hai? in prima pagina dovrebbe esserci una rom stock postata da freedgt con i driver lcd v2 per quanto riguarda i sensori a me funzionano benissimo se ci riesci prova un pò a calibrarli tu per il fix non ho ancora provato e i problemi durante la carica non so a cosa ti riferisci magari prova a descriverli meglio, per il backup come l'hai fatto? io consiglio di farlo con MtkDroid