di preciso quale rom di quelle postate in prima pagina dovrei scaricare???
di preciso quale rom di quelle postate in prima pagina dovrei scaricare???
ho provato anche a fare la calibrazione, ma nulla!!! se gli metto qual'cosa davanti si abbassa leggermente la luminosità ma non si spegneda dove vedo i driver LCD??
ok....problema sensori risolto!!! domanda: è possibile inserire esattamente la bootanimation presente in questa rom in una rom originale????? ho trovato nelle pagine indietro dei commenti, ma provandola non funziona: mi compare la scritta galasy s4 per un momento, poi il robottino e si avvia sensa suoni. Quando lo spengo non fa nulla, invece notavo che installando questa rom, la bootanimation funziona perfettamente, parte come se fosse un Samsung e si spegne col logo ed il suono!!!
@ris79
scusa per il ritardo comunque se ti serve solo una rom stock con la boot animation dell'S4 flasha questa rom da recovery:
https://mega.co.nz/#!B4wxhBQD!QcyiOX...jm_KhseM9CJE0Y
per quanto riguarda i driver lcd li vedi con mtkdroid
ris79 (21-07-13)
ok grazie tanto!!! per il gps mi sai dire niente?!?!?! per scaricare il file mi chiede una chiave?!?!?! O_o
Ultima modifica di ris79; 20-07-13 alle 13:10
purtroppo non ho avuto ancora tempo di provarlo ho il cell sotto i ferri per la risoluzione di alcuni problemini poi fammi sapere come va con la rom anche quella li che ti ho postato è di freedgt la trovavi a pag.42 cmq prova e mi dici
ok...sto testando la rom, al momento riscontro problemi con il gps, vediamo cosa trovo!!! per la rom testerò anche quella originale con il boot s4!!! sembra che ho problemi nel caricarlo!!! da quando o messo questa rom la percentuale di carica non aumenta!!!
@ris79
per quanto riguarda riguarda la carica se ti riferisci alla UI è normle ho notato anchio che l'icona della batteria rimane ferma come se non stia caricando però se lo lasci stare poi dopo un pò noterai che la percentuale è aumentata cmq io penso che il problema più serio è che tu non abbia fatto un buon backup prima di iniziare a flashare spero ti funzioni ugualmente tutto a dovere in caso monta la stock che ti ho postato dovrebbe funzionare quella come la tua originale tranne che per i loghi di accensione e spegnimento
infatti sicuramente qual cosa sarà andata storta nel backup, una rom origginale l'ho trovata e all'accensione ho il logo per com'era!!! ora sto scaricando quella che mi hai segnalato tu a pagina 42 con il boot s4!!! riparto da li e rifaccio tutta l'installazione!!!
@freedgt
ecco alcuni screenshot della tua nuova UI SG4 sul mio n9500 complimenti è fantastica:
Screenshot_2013-07-20-17-35-33.jpgScreenshot_2013-07-20-17-33-04.jpgScreenshot_2013-07-20-17-32-45.jpgScreenshot_2013-07-20-17-32-06.jpgScreenshot_2013-07-20-13-45-05.jpg