Visualizzazione stampabile
-
@ ris79 e non solo
il gps e risaputo va a culo, se volete provare mi raccomando fate un backup prima di ogni cosa, i sensori funzionano, icone batterie si possono cambiare e bisogna spuntare l'animazione, vi sono mille impostazioni smanettate gente, io sto pure smanettando, e non si finesce mai, inoltre sto lavorandoci su vi ricordo che siamo alla prima beta :) il gps provatelo fuori all'aperto e con l'aiuto del agps e epo.
-
ma è normale o è il mio pc che mtkdroid va lentissimo e ogni tanto non rispone ?? (non riesco ad istallare la recovery) magari provo su un altro pc..
cmq ottima rom davvero fatto anche io il calibraggio della batteria ora vediamo quanto dura anche perche ieri sera stava a 15% poi l'ho resettato e quando l'ho acceso mi segnava 40% hihihihihihi rotfl
-
ho installato rom stock (quella con il boot di S4) per verificare il gps, ma continua a non funzionare :( è normale?!?!?! come posso ripristinare il gps?!?!?!
-
non mi chiedete come ho fatto!!! ma mi ha fixato i satelliti :)
-
@ris79
Io sono con la UI ho tentato con il GPS ma niente fix al momento per ora fa troppo caldo fuori magari sta sera riprovo tu non hai fatto nessuna procedura particolare?
Inviato dal mio N9500
-
Ragazzi, anche sul mio n9500 ho eseguito l'upgrade e per ora devo dire che è tutto ok.
Partivo da una baseband 08/05, build n9500_14/05.
Il gps non mi sembra vero ma dopo il primo fix un po' lungo, sembra andare alla grande, devo ancora testarlo su lunghe tratte.
La grafica è a dir poco stupenda, freedgt sei un grande!!
L'unico piccolo problemuccio che noto è che la seconda sim (quella che non va in 3G) stacca spesso, mentre prima era stabilmente attiva... per il resto direi che va tutto alla grande!!
:D :D :D
-
al dire il vero ho seguito questi due link: Fix Star N9500 good device the real No Data Connection no wifi - YouTube e Fix Gps : Le Guide
non so se poi a funzionato grazie a questi...cmq e da provare!! domandina: mi sono arrivati un paio di msn da 3, uno mi diceva che il mio terminale non è un umts, quindi se non provvedo la scheda vi verrà bloccata fra 5 giorni, ed un secondo che mi avvisava un'eccesso consumo di dati anche se realmente la connessione non era attiva!!! premetto che la scheda 3 è messa sul primo slo,quello a sinistra!!! :(
-
non so questa mi sa che devi vedertela con la 3 io ho wind e non so darti alcun consiglio magari prova ad andare in un centro 3 ed esponi il tuo problema vedi che ti dicono li
-
impostazioni /altro/reti mobili//punti accesso/ se hai 3 metti 3 esci attivi connessione dati e stai a posto, per il gps ce vo culo altri problemi 9500 nn ne da
-
Ho fatto una prova, un'amico voleva l'animazione del boot dell'S4. Gli ho installato la ROM STOCK quella postata da freedgt a pg 42, sembra che funzioni tutto, anche il gps aggancia con i satelliti, anche se ho l'impressione che sia un po deboluccio!!! Ho notato che dopo il primo avvio, la bootanimation non completa tutta l'animazione, e il terminale si avvia subito!!! se stacco la batteria e la rimetto, il boot, al primo avvio, completa tutta l'animazione dell'S4. ?!?!?!?!?!?
La chiusura del boot inviece, a sempre la stessa durata, completa regolamerte con la scritta Samsung ed il suono!!!
Ragazzi è posibile aumentare l'uscita audio???? si sente piano!!!!