Visualizzazione stampabile
-
Come faccio installare la ricovery ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicodemo76
Come faccio installare la ricovery ? Grazie.
la devi prelevare dall'update del 10 maggio
e flasharla
dentro trovi tutto
scompatta il file apri il flashtool seleziona lo scatter da downloading scatter e metti quello della cartella dove ci sono i file della rom
deselezioni tutto e lasci solo recovery poi pigi download
attacchi il dispositivo spento al pc con il cavo usb metti la batteria al dispositivo, parte il flash aspetti il bollino verde,stacchi tutto anche la batteria la rimetti e accendi con il tasto power e volume su il resto e gia scritto.
naturalmente devi avere i driver installati.
-
Quote:
freedgt
e flasharla
dentro trovi tutto
scompatta il file apri il flashtool seleziona lo scatter da downloading scatter e metti quello della cartella dove ci sono i file della rom
attacchi il dispositivo spento al pc con il cavo usb metti la batteria al dispositivo, parte il flash aspetti il bollino verde,stacchi tutto anche la batteria la rimetti e accendi con il tasto power e volume su il resto e gia scritto.
Grazie. Provo domani.
-
Quote:
freedgt
vedi l'errore di tanta gente
1 non fa mai la copia della propria rom nella foga flasha e poi pena a trovare
2 se hai la copia della tua rom se vuoi provare altro invece di flashare tutto basta deselezionare e lasciare solo ANDROID selezionato nel flashtool
risultato
non comprometti il boot ne i dati (app, numeri, e settagi vari) ne loghi di avvio ne recovery
se la rom e adatta vedrai che parte.
tutto sta nel file system.img (ovvero ANDROID IN FLASHTOOL) gli altri file servono a partizionare, a fare il boot, e i vari loghi accensione e spegnimento, non solo, se non adatto no problem rimetti la tua e hai il dispositivo funzionante con tutte le tue cosine, ho flashato cosi il mio 9500 per fare delle prove preventivamente pero ho copiato la rom che monta di base in modo che non sbrokko e non brikko :) questo metodo funziona anche su altri dispositivi MTK
naturalmente non ho avuto modo di testare l'opzione dei driver video forse perche ho avuto fortuna nel trovare alcune rom compatibili al 100%
ma te hai risolto dunque meglio cosi :)
ù
Freedgt, mi puoi indicare il metodo più sicuro per copiare dal prorio telefono la Room originale con la certezza che rifleshandola successivamente il telefono ritorni come era prima? grazie.
-
Quote:
freedgt
e flasharla
dentro trovi tutto
Salve ...è possibile conoscere quali frequenze (Bandmode) sono fleggate in questa nuova ROM ? io sono fermo a quella di aprile e premesso che uso vodafone ho difificoltà sia nella liena dati che linea telefonica. Praticamente sembra che manchi "qualcosa"...la liena c'è ma il telefono è morto.
Controllando tramite Mobileuncle / engineermode / bandmode . noto che nella sim 1 sono fleggate tutte le frequenze per il gsm mentre per UMTS solamente WCDM-IMT- 200, WCDMA-CLR-850, WCDM-800.
anche nel vs terminale risulta cosi ? grazie ancora a tutti
-
Grazie. Sono riuscito fare l'aggiornamento : 10/maggio2013.
-
Quote:
nicodemo76
Grazie. Sono riuscito fare l'aggiornamento : 10/maggio2013.
BHe dicci se ci sta qualcosa che non va grazie
-
Quote:
freedgt
BHe dicci se ci sta qualcosa che non va grazie
Vedo già netti miglioramenti. Non so se installare anche : dx02 ,dx03 aspetto un paio di giorni per capire la differenza. Comunque questo aggiornamento e indispensabile per un buon funzionamento. Grazie .
-
grazie a te io ti consiglio di lasciare tutto cosi :)
-
1 allegato(i)
Salve ho da poco acquistato questo cellulare. Dalle informazio leggo questo:
Allegato 66075
Possiedo gia l ultima versione o mi consigliate di fare l aggiornamento? Grazie