Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
NEW UPGRADE STOCK ROM
Kernel 09/07/2013
Baseband 12/07/2013
Build 12/07/2013
Installazione da recovery
compatibile con versione 4/8 GB ROM
news barra laterare link rapidi alle app
download
DepositFiles
Thank's bersek for good share
appena installata.oltre al sidebar mi sembra identica all'originale che avevo appena comprato.(20130419_e2006_v89_jbaol1).non sono riuscito a fare il root,ne con motochopper ,neanche con mtk droid,neanche con eroot_v1.3.4.Ci sarà un altro metodo che non conosco.Vi aggiorno.
-
gia e stock dunque come originale, premetto che sicuramente e stata prelevata in un dispositivo versione 8GB ROM, per il root prova anche mtkdroid chissa sto giro
magari riesce, aggiornaci, io continuo i test.
-
@freedgt stamane ho riprovato con mtkdroid.lo collego,me lo riconosce n9500 il quadratino è blu.clikko su root si spegne,accende ma non succede nulla.ora stacco tutto.faccio un salto tra il muraglione e Campigna e testo la rete.buona domenica a tutti.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Io ho risolto installando la mia rom originale del 19/4 e mettendo la recovery n9500 in flashtool ho poi installato da recovery la ROM che ho visto che e' già' rootata il GPS funziona molto bene la parte telefonica invece il segnale è leggermente inferiore alle altre rom provate
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
amici purtroppo ogni rom sta bene su alcuni su altri no io posso verificare che funzioni ma a volte non posso effettuare tutti i test, sta a voi la scelta e usare la migliore per voi.
-
Salve credo di aver impallato il mio n9500. Mi spiego e il modello da 8 gn e stavo flashando la rom stile s4 si e spento e non si accende piu. Ho provato con flash tool ed altre rom ma non risco a farle installare. La rom di luglio funzionava solo che per installarla dovrei poterlo accendere almeno in recovery cmw. Non so come procedere chiedo un aiuto. Grazie
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
-
ti ho risposto nell'altro forum dai un occhio comumque ho aggiornato il messaggio del update con file solo per versione da 8GB via Flashtool
-
prima o poi arriveranno ste ferie..................
-
ok grazie provo ma con windows 8 funge?o vado da un xp?perchè cmq sia il cell con qualsiasi sistema operativo non riconosce driver
-
Quote:
Originariamente inviato da djkc
ok grazie provo ma con windows 8 funge?o vado da un xp?perchè cmq sia il cell con qualsiasi sistema operativo non riconosce driver
Devi andare indietro qualche pagina..spiega come fare il flash.. scarica flashtool e i driver..poi la rom postata da virus ..conviene usare win XP
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App