Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Devi andare indietro qualche pagina..spiega come fare il flash.. scarica flashtool e i driver..poi la rom postata da virus ..conviene usare win XP
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando
Androidiani App
hai i driver installati?
hai scaricato la rom?)estrai il file zip in una cartella
Hai scaricato flashtool?estrai il file zip in una cartella
spegni il cellulare e togli la batteria e non lo collegare ancora.
apri flashtool tool come amministratore
vai su scatter-loading
punta la catella della roma, entraci dentro e seleziona il file scatter
inseriscilo
una volta che lo inserisci vedrai tante voci,con accanto tanti quadrati già spuntati,a quel punto senza toccare nulla pigi dowload,e colleghi il cell. al pc senza batteria
a questo punto dovrebbe finire di installare dei driver e farti il flash, dopo 6-7 minuti ti dara un cerchio verde il che significa che ha finito di flashare, spera di avere azzeccato la rom,e lo scatter che c'è dentro, visto che il tuo non lo hai, altrimenti bisogna che scarichi un'altra rom e ripeti i passaggi.
E' difficile brikkare in maniera irrecuperalbile mi disse il grande freedgt e aveva ragione!!!
Per brikkare devi essere proprio cattivo!!
Fammi sapere, io sono in partenza per le ferie
-
Quote:
jagger1976
Devi andare indietro qualche pagina..spiega come fare il flash.. scarica flashtool e i driver..poi la rom postata da virus ..conviene usare win XP
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando
Androidiani App
hai i driver installati?
hai scaricato la rom?)estrai il file zip in una cartella
Hai scaricato flashtool?estrai il file zip in una cartella
spegni il cellulare e togli la batteria e non lo collegare ancora.
apri flashtool tool come amministratore
vai su scatter-loading
punta la catella della roma, entraci dentro e seleziona il file scatter
inseriscilo
una volta che lo inserisci vedrai tante voci,con accanto tanti quadrati già spuntati,a quel punto senza toccare nulla pigi dowload,e colleghi il cell. al pc senza batteria
a questo punto dovrebbe finire di installare dei driver e farti il flash, dopo 6-7 minuti ti dara un cerchio verde il che significa che ha finito di flashare, spera di avere azzeccato la rom,e lo scatter che c'è dentro, visto che il tuo non lo hai, altrimenti bisogna che scarichi un'altra rom e ripeti i passaggi.
E' difficile brikkare in maniera irrecuperalbile mi disse il grande freedgt e aveva ragione!!!
Per brikkare devi essere proprio cattivo!!
Fammi sapere, io sono in partenza per le ferie
-
Quote:
volks
non mi fiderei tanto!
leggendo sul forum da dove hai acquisito la notizia leggo:
palicaj on 04/27/2013 @ 1:08 am
Tried this, and phone is dead now….
Flash tool is new, but dont help – i have v3.1304.0.119
Any info how to unbrick the phone?
- - - tradotto - - -
palicaj su 2013/04/27 @ 01:08
Abbiamo provato questo, e il telefono è morto ....
Flash strumento è nuovo, ma dovete aiutare - ho v3.1304.0.119
Qualsiasi info Come unbrick del telefono?
grazie mille domani mattina provvedo a formatatre il computere a fare doppia partizione xp e windows 8 cmq x i drver niente non lo vuole riconocre
-
@jagger non ho xp ma windows 7.
@djrt non penso sia il caso di formattare un pc.molti utenti hanno sistemi operativi come il tuo.chiedi a loro.
Inviato dal mio N9500 FINAL 4.3 usando Androidiani App
-
grazie ragazzi ascoltate il pc cmq lo dovevo formattare xè sta incasinato...ma ora collegando il cellulare trova i driver ma dopo qualche mnuto ansi mezzo minuto lo disconosce....cosa fare????esce sulla gestione periferiche mt65xx compare per mezzo minuto e poi scompare e ricompare e il display prima fa bianco con aloni neri ai lai e dopo ritorna nero!!
-
Hai provato a flashare senza batteria? Prepara tutto in flashtool metti lo scatter poi vai con download e confermi e alla fine colleghi il dispositivo senza batteria e solo dopo aver confermato il flash
Inviato dal mio N9500
-
ragazzi ma da dove prendo file neccessari scusate ma è la prima volta che ho a che fare con un cell ciense
-
mi potete x paicere dove trovare sti file?
-
@djc se vai sul forum root generico mtk.......in prima pagina hai i file da scaricare per il pc.adb ecc...
Inviato dal mio N9500 FINAL 4.3 usando Androidiani App
-
scusa ma ce l'hai sp flashtool? hai la rom da flashare? hai i driver? accertati di avere queste cose altrimenti come fai a flashare?