Inoltre..ne approfitto.. Si può in qualke modo aumentare la potenza del flash ? Ho visto che in modalità torcia è molto forte poi durante lo scatto con la fotocamera invece è molto più debole..
Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inoltre..ne approfitto.. Si può in qualke modo aumentare la potenza del flash ? Ho visto che in modalità torcia è molto forte poi durante lo scatto con la fotocamera invece è molto più debole..
ciao raga dove psso ttrovare le rom x il cell GI9500?
@alby sono gusti.la beta 1 funziona tutto.l'unica pecca e la tastiera che è vietnamita!!!oppure c e la final 4.3 che è anche una ottima rom.io ho flashato tutto quello che trovi in giro"povero n9500"le migliori per me che ho un 4G sono la beta 1 e la final 4.3.
per il flash non so che dirti.non ho mai provato a fare modifiche.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
OK.. Grazie. Magari appena ho tempo la provo..anche se ho paura di incasinarmi ..sai sono ancora "fresco" di android..
Poi con la stock ..mi sembra che la fotocamera funzioni peggio..mi confermi ho è una mia impressione ?
la fotocamera e stata migliorata nelle stock giugno luglio, ma fate attenzione hai driver LCD
OK.. In che senso ? XChe fare attenzione x i driver?
ciao so di passare da tardo,la rom che hai messo e' del 9500...ma io ho un N9189 che rom potrei installare
Ciao! Perché da tardo ? Siamo qui tutti x lo stesso motivo e non tutti " tipo me " hanno esperienza ma la acquisiscono qui. Cm x il tuo modello chiedi a freedgt..io non saprei..
ok gli mando un messaggio