Visualizzazione stampabile
-
si su alcuni cambia il driver LCD le rom pubblicate piu recenti comunque si possono selezionare i vari driver l'esempio e sulla stock del 19 aprile ove e descritto tutto il procedimento.
@piombinese
le rom sono solo per N9500 se girano su altri e CULO :) mai non ci proverei fossi in te prima fare un po di esperienza.
-
OK grazie !
Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho provato oltre 20 rom ma niente da fare...il cell con le scritte samsung sapete che modello può essere?da premettere che è cines ee monta singola sim nn è dual sim
-
Quote:
Originariamente inviato da djkc
ciao ragazzi ho provato oltre 20 rom ma niente da fare...il cell con le scritte samsung sapete che modello può essere?da premettere che è cines ee monta singola sim nn è dual sim
Chiedi la ROM al venditore..loro di solito hanno i link alle rom Originali
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
peccato che nn so quale sia il venditore il cell me l'hanno dato ch era acceso dopo un aggiornamento sbagliato il cell ha smesso di rilevare l'imei allora questa persona ha montato una rom sbagliata e ora all'accenzione esce schermata fissa bianca so solo una cosa sotto la scocca sta un codice cons cirtto Gi9500
-
UN LE qui che trovi la soluzione sei OT qui si discute del N9500 grazie.
-
@freedgt ciao mi togli una curiosità, dopo aver fattoi il backup della rom con mtk come lo ripristino?
ho eseguito poi ho seguito la guida per ridimensionare la memoria rom e indovina un po' andava sempre in bootloop dopo ho cercato di utilizzare flash tool ma senza nessun risultato ora ho il tel che non si accende ma si collega solo al pc e basta.
grazie per la risposta
-
fatto il backup hai preparato i file per flashtool, se si fai un wipe da recovery vedrai che riparte
-
Si si ho fatto tre wipe data fa tory e non riparte
Ho preparato come da guida i file per flash tool, ho provato a fare anche il ripristino da tecovery e diceva no SD mi chiedo andava bene anche la recovery stock?
-
secondo me ti sfugge qualcosa, i file per flashtool sono per flashtool e servono a rimettere tutto a posto, il ripristino da recovery solo se hai fatto il backup da recovery che in automatico lo mette nella sd e poi usarlo da recovery e fare il restore.