Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domatrix90
Salve ho da poco acquistato questo cellulare. Dalle informazio leggo questo:
Allegato 66075
Possiedo gia l ultima versione o mi consigliate di fare l aggiornamento? Grazie
sei aggiornato ti ritrovi qualcosa che non va?
-
non ho problemi, ma ho al quanto lentezza con la connessione dati... sarà per via dell'offerta che che forse ho superato il limite di 1gb che mi assicura l'hight speed sarà che prende male nella mia zona...
inoltre sto testando il gps ma ad ora nn ha agganciato satelliti
ma leggendo in giro ho visto che c'è una rom che fa riconoscere il suddetto telefono come un s4... è vero? e come rom è migliore rispetto alla stock?
-
Quote:
domatrix90
ma leggendo in giro ho visto che c'è una rom che fa riconoscere il suddetto telefono come un s4... è vero? e come rom è migliore rispetto alla stock?
la rom serve a ben poco ha le fattezze dell'S4 il resto rimane sempre un N9500 penso sia inutile, pero questioni di gusti.
non metto il link visto chi l'ha pubblicata non l'ha condivisa pubblicamente, o perlomeno non ha specificato che possibile linkare altrove il suo lavoro.
-
capisco... ma sai come risolvere la questione gps? e da un bel po che c'è l ho davanti la finestra con l'app androits gps test ma ancora nn ha agganciato nulla
-
Quote:
domatrix90
capisco... ma sai come risolvere la questione gps? e da un bel po che c'è l ho davanti la finestra con l'app androits gps test ma ancora nn ha agganciato nulla
i test vanno fatti all'aperto rete dati o wifi attivi gps agps epo attivi a me va
anche senza connessione dati per me e a posto.
-
-
Quote:
domatrix90
Epo sarebbe?
epo serve ad assistere agps (sfrutta la connessione dati per la localizzazione e scarica i dati nel dispositivo per il fix) agp e gps assistito per l'appunto dall'epo.
-
La rom style s4 io l'ho testata, e appare fluida e funzionale molto bella, però come ho scritto allo sviluppatore, tante funzioni che adesso si hanno e che sono pratiche si perdono, una per tutte, adesso tappando sull'icona di un app si può scegliere di vedere le info o disinstallare, con quella no si deve solo andare a farlo tardizionalmente, altra pecca è che non ha funzioni come sfondi animati o video, quindi sembra un s4 ma con la sedia a rotelle. Rimane comunque un gran bel lavoro per chi la volesse installare.
-
Quote:
Giglioblu
La rom style s4 io l'ho testata, e appare fluida e funzionale molto bella, però come ho scritto allo sviluppatore, tante funzioni che adesso si hanno e che sono pratiche si perdono, una per tutte, adesso tappando sull'icona di un app si può scegliere di vedere le info o disinstallare, con quella no si deve solo andare a farlo tardizionalmente, altra pecca è che non ha funzioni come sfondi animati o video, quindi sembra un s4 ma con la sedia a rotelle. Rimane comunque un gran bel lavoro per chi la volesse installare.
difatti non l'ho installata anche se il mio ha il logo sam (a saperlo ne facevo a meno) trovo un po odiosa chiamarlo clone, e piu giusto Style S4, la DRX a mio avviso e piu adatta anche se non perfetta.
-
Ragazzi dove la trovo la rom style s4?
Un'altra cosa,voi con la drx durante l'installazione chiede quale interfaccia usare,voi cosa avete messo come interfaccia?
Grazie