accipikkia controllo non vorrei aver postato le info sbagliate :) mmm e pure la rom azz controllo sto giro sto rinco forte infatti e di maggio me possino correggo, comunque va na palla :)
Visualizzazione stampabile
accipikkia controllo non vorrei aver postato le info sbagliate :) mmm e pure la rom azz controllo sto giro sto rinco forte infatti e di maggio me possino correggo, comunque va na palla :)
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Le info o la rom sono errate??
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
le info sono corrette, la stock e di maggio solo e per recovery e modelli 4 e 8 GB io ho sbagliato a scrivere un messaggio con su agosto rotflrotfl la vekkiaia, comunque le patch della final 4.3 sono compatibili se si hanno problemi di ricezione delle sim, ecco perche me gira na meraviglia la base e quella che ho usato per fare la 4.3 sul mio N9500 :)
Ciao Free!
Se carico questa rom stock al posto della tua 4.3 succede qualcosa? perché vorrei aggiornare kernel e basebrand. Purtroppo il cell ogni tanto mi impazzisce aprendo applicazioni e finestre continuamente senza che io faccia nulla. Devo bloccarlo e risbloccarlo per far finire questo malfunzionamento. Cosa mi consigli. Ho già provato wipe all &C.
Qualcuno sa come mai la recovery che crea mtkdroid è la 5.5?
io vorrei metterci la 6.0.2 che ho trovato in vari siti compreso le 2 postate da freedgt e flashato con flashtool e il mio scatter ma non parte in recovery.
Ne avete qualcuna da farmi provare??
@Freedgt le patch per la sgs4 valgono anche per la stock? Vorrei provare le altre baseband sulla stock di luglio..
la recovery va con il boot dunque devi provare quelli per il tuo device, si le patch vanno su stock e sulle mod
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Hai qualche altro link per le recovery?
Ciao Freedgt voglio chiederti un informazione.. Ho un cellulare star N9500 MTK6598, però non so altro riguardo il modello. Dopo un brick totale dove non riuscivo più a farlo riconoscere dal pc ora installando dei driver il mio pc riconosce il cell. Ho scaricato già una decina di Rom complete di scatter che ho inserito provandole tutte tramite il Flashrom purtroppo senza risultato. Cioè con alcuni scatter si carica tutta la barra rossa e gialla e poi mi esce anche il cerchietto verde ma inserendo la batteria al cell non funziona lo stesso.. Come posso fare???
@kekko se non si avvia signifa che la rom.che hai flashato non è la sua.DOMANDE:sicuro che è un n9500?oppure s9500?il flash fotocamera dove è posizionato guardandolo?hai un 4g o 8G?hai fatto il backup prima di flashare altro?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
@virus
Hai risolto con la fotocamera anteriore?