Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito installando la versione stock del 14-05;
ora ho installato anche la recovery mod come descritto nella prodìcedura per la 4.3 final, ma la rec non funziona molto bene, posso ripristinare la stock?
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
esempio
se non hai dentro la cartella della rom userdata.img e cache.img devi editare lo scatter
esempio
nella stinga
CACHE 0x2d180000<---questo e indicativo non va copiato
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_CACHE 0x2d180000
nella stringa
USRDATA 0x34f80000 <----come sopra nel tuo avrai i tuoi codici non sostituirli con questi
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_USRDATA 0x34f80000
dunque in pratica
__NODL_USRDATA tuoicodici
__NODL_CACHE tuoi codici
chiudi salvando il file e ritenta il flash
usa questo anche senza batteria
https://hotfile.com/dl/230492941/fa4...0.150.rar.html
se non erro questa procedura avevo gia scritta qui sul forum, gia di base questa versione di flashtool dovrebbe flasharlo senza questa mod,che si fa in caso di file mancanti.
mi dici una cosa se devo flashare un update mi conviene utilizzare sempre il mio scatter ed evitare di selezionare la voce preloader giusto?
-
esatto anche se per N9500 non si corre rischio brick ma solo di blocco momentaneo, di solito il preloader e legato alla rom a volte se manca non si avvia il device dipende la Versione dei driver LCD a prove fatte ogni rom con suo preloader funziona, ma esisteno le varianti misteriose e li c'e ancora da studiare, adesso anche le versioni da 8GB sono diverse fra loro
-
Quote:
freedgt
esatto anche se per N9500 non si corre rischio brick ma solo di blocco momentaneo, di solito il preloader e legato alla rom a volte se manca non si avvia il device dipende la Versione dei driver LCD a prove fatte ogni rom con suo preloader funziona, ma esisteno le varianti misteriose e li c'e ancora da studiare, adesso anche le versioni da 8GB sono diverse fra loro
noto che ora sono cambiati i driver lcd che il dispositivo nelle info mi da come mai ho usato sempre il mio scatter ma la versione del 17-05-13, hai la versione di agosto per caso cosi che posso riprinarlo originale, inoltre non mi vanno le mofìdifiche alle partizioni per aver 2gb per le applicazioni memoria interna.
-
le modifiche della partizione le devi rifare dopo il flash vengono riscritte di default, per materiale di agosto sto aspettando un utente che mi posti la rom spero, comunque puoi lasciare quelli alla fine il display e sempre lo stesso,diversamente puoi ripetere il flash ma con multiport e selezionare il tuo driver (vedi istruzioni rom aprile 2013) sempre che lo scatter li contiene, in alternativa nella stock di giugno lo scatter dovrebbe contenere il tuo driver se ricordo bene.
-
Quindi io ora sono riuscito ad avere 3 giga di spazio interno,se aggiorno ed evitò di flash are i file ebr 1 e 2 .i rimane invariata la partizione?
-
Freedgt pensi che se flasho da flashool la stock di agosto il backup di androiduserfan di 4gb sul mio 8gb va in blocco??
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
-
basta non flashare gli EBR su va preloader,boot,logo,android dovrebbe partire, sostanzialmente la stock di agosto non ha nulla di nuovo, pero magari potrebbe essere piu prestante su alcuni, e su alcuni no, comunque i fimrmware conosciuti sono fino al 27 agosto spero che qualcuno ci passi un backup, onestamente non riesco a reperire tutti i firmware dovrei acquistarne 2 al mese ;), ne tanto meno e facile rperirli in rete se non via scambio e/o condivisione.
-
Al lavoro mi hanno dato un 8G con data :2013/05/08.può servire?
Anche questo con la beta 1 non va la fotocamera anteriore.provato la patch ma niente.dopo installata dice applicazione non installata.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
STOCK Prima decade di Agosto 4.2.2
ringraziamo gli amici per lo share.
androiduserfan
andoniodapc
spemm ( web site kumaki, needroom).
Compatibile su 4/8GB (AVVERTENZE PRIMA FATE UN BACKUP CON MTKDROID)
NeedromLogin/Register at il download richiede la registrazione speriamo presto il link pubblico
Grazie a tutti.
-
Quote:
freedgt
basta non flashare gli EBR su va preloader,boot,logo,android dovrebbe partire, sostanzialmente la stock di agosto non ha nulla di nuovo, pero magari potrebbe essere piu prestante su alcuni, e su alcuni no, comunque i fimrmware conosciuti sono fino al 27 agosto spero che qualcuno ci passi un backup, onestamente non riesco a reperire tutti i firmware dovrei acquistarne 2 al mese ;), ne tanto meno e facile rperirli in rete se non via scambio e/o condivisione.
Er ab riferito a me? Quindi selezionò tutto tranne ebr e non perdo le partizioni? Usando sempre lo scatter mio iniziale giusto?