Visualizzazione stampabile
-
le stock non hanno mai avuto la gesture nella tastiera lucaparente2004 mi sa che confondi qualche altra tastiera installata dallo store o device, ne ho smanettate di rom, certo c'è sempre l'incognita e comunque to postato uno zip con una meravigliosa tastiera se un te fidi il discorso cambia io non insisto ne insisterei co sto tracciamento.
-
provata ed è ottima solo che usando molto l'immissione vocale su quel zip non funge il microfono sulla tastiera cmq ho risolto ho fatto il backup della tastiera su rom precedente e non appena riaccendo il tel con ultimo aggiornamneto lo installo e ti fo sapere, una cosa sola solo due volte che installo il zip su nedd rom del' upgrade e mi compare mod fredgt logo sgs4 come mai se è una update stock compare questa dicitura ?
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
le stock non hanno mai avuto la gesture nella tastiera lucaparente2004 mi sa che confondi qualche altra tastiera installata dallo store o device, ne ho smanettate di rom, certo c'è sempre l'incognita e comunque to postato uno zip con una meravigliosa tastiera se un te fidi il discorso cambia io non insisto ne insisterei co sto tracciamento.
-
-
Quote:
freedgt
come mai ;););)
??? Inoltre e possibile che installandolo dalla recovery stock dica installati on aborted?
-
Freedgt
La patch per banda base e kernel di luglio (patch 8gb) si installa ma non ha effetto sul sistema..ho provato sulla stock di agosto perché prima il cell mi sembrava migliore in ricezione..
Come mai??
Me la fai una patch funzionante per luglio e una per tornare ad agosto? Cosi da poter fare delle prove.
Inviato dal mio N9500 stock agosto 13
-
io non riesco più ad installare l'update di agosto, rimane fermo sul logo all'avvio e basta non fa nulla da cosa potrebbe dipendere? la patch potrebbe andare su stock di luglio?
Quote:
jagger1976
Freedgt
La patch per banda base e kernel di luglio (patch 8gb) si installa ma non ha effetto sul sistema..ho provato sulla stock di agosto perché prima il cell mi sembrava migliore in ricezione..
Come mai??
Me la fai una patch funzionante per luglio e una per tornare ad agosto? Cosi da poter fare delle prove.
-
Lucaparente
Prova a flashare la versione per flashtool postata da freedgt qualche messaggio fa..penso sia per 4 e 8 GB
-
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Lucaparente
Prova a flashare la versione per flashtool postata da freedgt qualche messaggio fa..penso sia per 4 e 8 GB
Sicuro ci sia una versione per flash tool? Oggi ho notato che non funziona la fotocamera anteriore. Non so che fare
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
Quote:
Lucaparente
Sicuro ci sia una versione per flash tool? Oggi ho notato che non funziona la fotocamera anteriore. Non so che fare
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Mi sembra di averla vista la versione per flashtool..chiediamo a freedgt...
-
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Quote:
Quote:
Lucaparente
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Mi sembra di averla vista la versione per flashtool..chiediamo a freedgt...
@fredgt helpme
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App