@xarmix usa quale vuoi funzionano tutte solito apex dovrebbe andare bene
Visualizzazione stampabile
@xarmix usa quale vuoi funzionano tutte solito apex dovrebbe andare bene
@komitech
se riesci ad averla mettici a disposizione on line la rom io al momento sono fermo grazie.
a prescindere un altro utente dice che ha brikkato flashando quella del 10 maggio avendo gia la versione che dici te
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4023869
mi sorge un dubbio
potresti andare qui http://www.whatismyscreenresolution.com/
con il dispositivo e dirmi che risoluzione hai?
non ho capito ho o nn ho l'ultima versione disponibile?
anch io ho fatto questo mini test e mi da risoluzione 720x1280 con il browser stock della rom ed ank io ho il flash a destra della fotocamera...
pero ho notato una cosa... se faccio il test con il browser google chrome mi da come risoluzione 360x640 0.o come mai???
ps: sono riuscito a velocizzare i fix gps senza fare root con una semplice guida passatomi dal venditore...
@domatrix90
se la vuoi condividere qui ci sta gente che non riesce a farlo fixare grazie
a prescindere leggo che tutto ok
bene per evitare falsi brick dovuti hai driver del display prima di flashare create uno scatter con mtkdroid e usate quello per i vari flash.
Ok magari vedo di modificarla un po e la condivido perche non vorrei grattacapi con il venditore... quindi esiste una rom ancora piu nuova di quella che ho adesso??
@domatrix90 bhe non vedo il problema dei grattacapi mica le coperto da diritti d'autore comunque fai te, proprio adesso ho installato la jelly bean 4.2.2
la base e del 4 maggio e un porting funzionate al 100% Style S4 molto carina.
Scusate la colossale ignoranza, ma sarebbe possibile, da parte di qualche anima pia, avere un piccolo "glossario" relativo al mondo android?
Io sono decisamente poco pratico di questo sistema operativo, e non capisco cosa siano i flash, gli scatter, le recovery e le root...
Vorrei provare ad installare l'aggiornamento del SO nella speranza di risolvere il problema del fix gps, ma leggendo queste istruzioni in una lingua aliena non mi sento molto tranquillo...