Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
te la sconsiglio hai una serie di N9500 instabile rischi di perdere imei e baseband con il risultato NO SIM se provi a fare un reset da recovery probabile perdi gia imei, tra l'altro potrei anche sbagliare, non e detto si possa verificare tutto cio, ma in merito ho visto gia alcuni dispositivi con la tua stessa baseband avere questi problemi, la soluzione c'e' comunque ma non definitiva per tutti, putroppo esistono delle varianti incognite, io personalmente ne ho risolto qualcuna ma non sempre funziona proprio per quest'ultime.
in dubbio
le versioni di maggio ad agosto da 8GB solo le ultime produzioni con firmware stock buono ma la flash rom sandisk e samsung altamente instabile(non su tutti i modelli)
indistruttibili le versioni da 4GB compresa quella di maggio/giugno e luglio
dunque per quanto mi riguarda avendo un 4GB non riesco a darvi informazioni precise, posso solo sperimentare con la vostra collaborazione
fra qualche mese la MTK sfornera i nuovi cip 8 core, e a me pare che per smaltire materiale vecchio vanno a fare scassoni di quad core difettati, e questo e un vero peccato
lista nera valida per alcuni lotti di produzione
tipo 9500 s gti h h+ con e senza gesture cip 6589 6577 6575 chiamati S4 clone
altre marche
UMI
THL
STAR
GOOPHONE
ecc ecc........... una serie infita di device fatti tanto per farli
dunque se avete un firmware che non vi da problemi toglietevi dalla mente di volerlo cambiare se non prima verificate la versione la baseband e farsi un bel bakup.
detto questo un saluto a tutti a presto.
Il mio aveva la stock di agosto,feci anche il backup ma come al solito senza nessun risultato nel ripristinarlo. Ora non credo sia impossibile non poter averne una più recente ho provato anche la tua 4.3 ottima ma non è una stock vera quindi vorrei una stock recente funzionante e basta poi mi stufo di far sempre cambiamenti.nel video di multi port postato da te carica un file bin che non è presente quasi in nessuna ROM devo cmq rivederlo bene ma a parte quella di maggio le altre danno tutte noie. Riesci a recuperarne una di Luglio o agosto? Te ne saremmo grati in parecchi.
-
hai ragione freedgt fatto upgradefunziona tutto faccio.modifica alle partizioni e non si riavvia sempre sul logo iniziake fermo
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
hai ragione freedgt fatto upgradefunziona tutto faccio.modifica alle partizioni e non si riavvia sempre sul logo iniziake fermo
Per modificare le partizione devi fare un nandroid backup prima da recovery, poi fai la modifica con meteos e riavii in recovery, fai un wipe data e un restore del backup, vedrai che si riavvia bene..
Inviato dal mio N9500 stock luglio
-
Quote:
jagger1976
Per modificare le partizione devi fare un nandroid backup prima da recovery, poi fai la modifica con meteos e riavii in recovery, fai un wipe data e un restore del backup, vedrai che si riavvia bene..
Si dono d'accordo con te solo che il backup lo fa solo su disco interno e non nella sd esterna quindi ripartiziono e non trova piu il backup come la mettiano.
-
@Jagger come mai installo la stock di agosto e non installa la base band?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
@Jagger come mai installo la stock di agosto e non installa la base band?
A me sembra dopo tutte le prove che ho fatto che la stock di agosto ha la banda base di luglio..è proprio cosi dalla casa produttrice..qualcuno ce lo conferma??
-
Quote:
jagger1976
A me sembra dopo tutte le prove che ho fatto che la stock di agosto ha la banda base di luglio..è proprio cosi dalla casa produttrice..qualcuno ce lo conferma??
Quindi che differenza c'è dato che è sempre 4.2.1? Chissà una 4.3stock?
-
baseband version unknown con stock del 28-08-2013, ora mi spiegate come mai io questa mattina l'ho utilizzata, se none ra per la modifica delle partizioni funzionava ancora ora stesse procedure come mai non la prende più?
-
Quote:
jagger1976
per modificare le partizione devi fare un nandroid backup prima da recovery, poi fai la modifica con meteos e riavii in recovery, fai un wipe data e un restore del backup, vedrai che si riavvia bene..
Inviato dal mio n9500 stock luglio
dato che hai una stock di luglio mi potresti mandare la baseband?
-
1 allegato(i)
Allegato 82502
Quote:
lucaparente2004
dato che hai una stock di luglio mi potresti mandare la baseband?
help me help me