Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
Prendi la patch di freedgt per 8gb della final č solamente la baseband di luglio..fidati..fammi sapere se la trovi altrimenti ti passo il link
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Visualizzazione stampabile
Quote:
Prendi la patch di freedgt per 8gb della final č solamente la baseband di luglio..fidati..fammi sapere se la trovi altrimenti ti passo il link
fatto, funge l'unica cosa e che mi serve almeno la versione di luglio funzionante sul mio perchč a quanto pare io avevo nativa quella di di fine agosto ora invece ho solo quella di maggio che funziona bene sto provando diecimila scatter ma nulla di che ora da un errore ora si accende e non riconosce la baseband. scusa ma se flasho la baseband dove non viene riconosciuta non dovrei risolvere?
Anche a me ha fatto cosė su un 8G di agosto.dopo vari tentativi falliti, ho solo chiuso flashtool,riaperto come amministratore e riflashato
X fortuna mi č andata.e come se flashtool voleva essere chiuso.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Riprova a reistallare i driver adb sul pc.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Quote:
Ma non č che hai perso l'imei?
Allegato 82516
NO NO PERCHč CON LA STOCK DI LUGLIO FUNZIONA TUTTO, ora sto provando con la build di luglio fatto firmware upgrade nessun errore rimane fermo sul boot, ora secondo te io cosa dovrei fare prima di schiacciarlo? faccio download e da errore come puoi notare sopra e possibile che io non riesca a fare un aggiornamento?