sei testa dura ebr devi usare i suoi originali le partizioni le fai con meteos, comunque falliva perche non ci stava la baseband ovvero il modulo telefonico che si sminkia flashando ebr del menga
Visualizzazione stampabile
sei testa dura ebr devi usare i suoi originali le partizioni le fai con meteos, comunque falliva perche non ci stava la baseband ovvero il modulo telefonico che si sminkia flashando ebr del menga
cioe mi stai dicendo che gli ebr che uso io non hanno le baseband? ok allora provo con le originali
freedgt grazie ho risolto, ora faccio un backup con mtkdroid cosi dovrei poter ripristinare sempre il tutto giusto?
un ultimo aiuto sulle partizioni ne ho di bisogno
non e la prima volta che scrivo voi i disegnini fatti? ebr modificati sfasano tutto se la rom non e stata progettata in quel modo.
vabbe quando ripristini mi fai sapere ;);) meteos e su xda o sull'altro forum ROM EDIT
solo il root in non ho capito ancora ma funziona oppure no sto telefono.
perche il backup dove e come lo stai facendo, con mtkdroid e nel pc con la recovery e su sd dimme come le perdi comunque un ce sto a capi piu nulla, ne tanto meno capisco che voi fa.