quelloc he non capisco e perchè dopo che lo resetto devo sempre rimettergli gli imei?
Visualizzazione stampabile
quelloc he non capisco e perchè dopo che lo resetto devo sempre rimettergli gli imei?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/buhu7e9y.jpg
Che ne pensi? Sembra tutto ok
gia sembra di si comumque ripeto sara NVRAM che non viene piu scritto per come dovrebbe.
Quindi nessun rimedio. Non posso ripartire le partizioni, ho un dispositivo che se li ripristino devo preoccuparmi di portarmi dietro la guida per ripristino miei. Ottimo direi non credi?
di diro anche il mio e cosi ormai la procedura la conosco a memoria, ho flashato troppo fatte tanti test per metter su una rom decente La 4.3 che mi va a meraviglia, ecco perche pubblico le rom in zip per evitare la brasatura dell'imei.
la prossima rom sara ancora meglio :)
Ok freedgt in attesa di rom da parte tua tu che stock avevi quandohai cambiato le partizioni?
cambiate con la 4.3 non stock le partizioni rimangono se flashi via recovery
Nella tua 4.3 qualcosa non e in italiano, riuscirai a renderla ita al 100%? io mi riferivo a prima di fare modifiche.
@freedgt
E' possibile pubblicare nel primo post (non l'ho vista...) la ROM N9500 stock Agosto 2013?
Intendo la versione installabile via recoovery (con trutitti gli .APK) e magaris e si potesse con il fiel gps.conf già patchato per l'italia.