@freedgt nella stock che hai pubblicato su needrom è una stock?
Visualizzazione stampabile
@freedgt nella stock che hai pubblicato su needrom è una stock?
io personalmente non ho pubblicato nulla, comunque conosco chi ha uppato e immmagino che le scritto che roba le, basta leggere
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Freedgt te l'hanno chiesto perché quando la installi da recovery mette la tua firma in fase di flash..
Inviato dal mio N9500 stock luglio
lo so ho passato io il materiale ;) comunque e una stock
La ROM stock 08.2013 che si trova in giro ha numerose appliaczioni (cartella /system/app nel file.zip) presenti in modo errato come file.bak.
Vanno rinominati i .bak in .apk. Basta usare un programma di gestione degli zip e si può rinominare tranquillamente i file al suo interno (.bak -> .apk)
Quote:
Originariamente inviato da bovirus
Tipo quali applicazioni non installa?
Inviato dal mio N9500 stock luglio
si e molto strano ma a quanto pare chi ha fornito la rom avra fatto mezzo casotto comunque esatta la soluzione bovirus il problema e dato alla fonte prima della pubblicazione ovvero non io, il mio difetto e che non ho controllato, per me era a posto, ma comunque risolvibile facilemente a quanto pare.
anche con root explorer e possibile
Sto lavorando sulla ripubblicazione della ROm con tutti i file a posto.
Ho preparato anche alcuni archivi ZIP (che sto etstando) da caricare via CWM per
- Caricare un file gps.conf ottimizzato per l'italia
- Disabilitare (o riabilitare) la memoria SD interna (memoria teelfono) e dare tutto lo spazio all'archivio interno (e usare la SD come memoria principale e unica visibile)
;);) ottimo grazie per la disponibilita
Salve...Voglio mettere la rom stock 4.2.2 pero' con il gps funzionante e con la ricezione...Allegato 84137Allegato 84138