Cosa viol dire "Con GPS funzionante e con al rieczione..."
Nei post sono necessari i dettagli e le indicazioni chiare...
Quale versione firmware hai nel telefono? Quali problemi hai nel GPS? Qual'è il problema ricezione?
Visualizzazione stampabile
Cosa viol dire "Con GPS funzionante e con al rieczione..."
Nei post sono necessari i dettagli e le indicazioni chiare...
Quale versione firmware hai nel telefono? Quali problemi hai nel GPS? Qual'è il problema ricezione?
Cerca per favore di scrivere in modo chiaro, comprensibile e con i dettagli.
Perchè hai applicato la patch 08.2013? A quale scopo?
Il problema delle SIM qual'è? Non hai segnale su una o su tutte e e due? Quali sono i due operatori?
Prima di aggiornare la ROM anadava verificato quale era il tuo firmware originale (non lo hai indicato. è fondamentale) e fatto un backup dello stesso.
Esistono svariate versioni harwdare dell'N9500. Non tutte compatibili tra loro.
Ho installato la rom stock 4.2.2 ROM N9500 Stock Rom | [Official] add the 09/17/2013 on Needrom ... E non funzionava la rete ... poi ho applicato il patch per la conessione 3g
(thank' freedgt
04/2013
DepositFiles
05/2013
DepositFiles
DepositFiles
06/2013
DepositFiles
08/2013
DepositFiles
)
Ho fatto il backup della rom originale...pero' non mi ricordo quale era il firmware
Installo la rom originale per vedere il firmware?
Il fatto che installando la 4.2.2 stock non ti funzionano le SIm sta a indicare una probabile incompatibilità con l'hardware del tuo teelfono (io ho la 45.2.2 stock e mi funziona benissimo con le due SIm abilitate).
Il consiglio è di rimettere la tua ROM originale.
Grazie ... Metto la rom originale e ti faccio sapere se funziona bene
Io ho fatto il backup con mtkdroidtools... non mi ha fatto il backup in zip ma in una cartella .. .devo zippare la cartella per installarla?
se uguale il problema che probabile abbia perso imei , basta controllare vi sia la baseband e poi procedere al ripristino imei
scritto 100 volte
ma nessuno legge
Ho il file userdata_nvram_only.ext4 la ci sono anche imei... ma non so come elaborare i file della rom (come installarli)
La vorrei installare via recovery mode ... ma come faccio a zippare la rom?
Non ho perso gli imei perche' la sim funziona ... Non ho i file userdata e cache per mettere la rom stock... come devo fare?