Visualizzazione stampabile
-
esempio
se non hai dentro la cartella della rom userdata.img e cache.img devi editare lo scatter
vale anche per SECRO
esempio
nella stinga
CACHE 0x2d180000<---questo e indicativo non va copiato
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_CACHE 0x2d180000
nella stringa
USRDATA 0x34f80000 <----come sopra nel tuo avrai i tuoi codici non sostituirli con questi
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_USRDATA 0x34f80000
dunque in pratica
__NODL_USRDATA tuoicodici
__NODL_CACHE tuoi codici
chiudi salvando il file e ritenta il flash
ps: non chiedetemi piu supporto nei messaggi privati, le soluzioni si discutono qui perche servono qui.
-
-
bene dopo svariati messaggi e soluzione scritta su 2 forum importante risolvere rotflrotfl
-
Ho installato come hai detto pero non si accedende
... si rippete l'animazione .... come devo fare?
-
Penso che ho risolto ... grazie!!!!!!!
-
salve qualcuno mi d a una mano a cellulare spento sotto carica la batteria si presenta in due parti (sdoppiata) si puņ far qualcosa lo devo vendere non vorrei spaccassero i zuccotti grazie
-
Come si fa un backup completo???
-
Quote:
Originariamente inviato da alberto300
salve qualcuno mi d a una mano a cellulare spento sotto carica la batteria si presenta in due parti (sdoppiata) si puņ far qualcosa lo devo vendere non vorrei spaccassero i zuccotti grazie
Ma che ROM monta la final 4.3?
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da xtr3m33ff3ct
Come si fa un backup completo???
O fai un nandroid da recovery..(entri in recovery e vai a backup)
Oppure mtkdroid per il backup della ROM ( trovi la guida ai primi post)
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
-
Salve a tutti e vi ringrazio anticipatamente.
Avevo gia scritto ma non sono riuscito a risolvere.... vi spiego.....
Sono in possesso di uno star n9500 8 gb acquistato online a caserta su ebay.
Il mio problema e' che il telefono non da piu' segni di vita.Compare solo il led rosso quando inserisco il cabo usb.
Quando l'ho preso la prima cosa che ho fatto e' stato il root andato a buon fine con eroot.
Poi ho fatto un backup con mtkdroid......un giorno dopo aver avuto problemi riguardante la rotazione dello schermo ho fatto un reset di fabbrica andato a buon fine . Dopo una ricarica il telefono si e' spento e non si e' piu' riacceso.
Avendo il backup ho cercato di ripristinarlo con flashtool ma mi dava errore (come se il file scarter non era giusto...).
Allora ho scaricato dal vostro forum la stock di maggio e (sicuramente sbagliando) ho sovrascritto il file scarter del backup con quello scaricato. ora ho provato mille rom, mille firmware, ma niente quando lo collego al cavo usb senza batteria mi viene riconosciuto come dispositivo mtkusb ma dopo una 40 di secondi mi da errore 4032.
Ho provato a flasharlo con sp_mdt modificando i vari driver (seguendo varie guide) ma niente si ripresenta errore 4032.
Ho provato anche ad editare manualmente lo scarter come da voi descritto ma niente.
Leggendo sul forum un commento del signor freedgt che diceva che lo star n9500 non si puo' brikkare non riesco a capire dove sbaglio o cosa e' successo sto impazzendo.
ps : il venditore se ne e' lavato le mani dicendomi che non dovevo fare il root perche' avrei invalidato la garanzia.
Ora vi chiedo di aiutarmi se possibile! Grazie in anticipo.