Visualizzazione stampabile
-
@rosario,
hai provato a flashare con questo flashtool
è la versione v3.1316.0.150
a me mi ha dato modo di flashare quando non riuscivo.
Ricorda di aprirlo come amministratore..
Hai la versione di Luglio?, se si la rom per flashtool è questa:
rom
usa lo scatter che c'è dentro.
Fammi sapere
-
Grazie per la risposta signor jagger1976.....
Purtroppo ho provato sia il flashtool da Lei mensionato e sia la Rom che lei mi proponeva.
Non riesco a capire...........
Un'altro dubbio che mi viene che non sia uno star n 9500 (io l'ho comprato per quello).
e sotto alla batteria dove ci sono scritti i codici imei che scritto model : n9500.
-
Comunque ho riprovato per scrupolo la rom di Luglio da lei indicata ( STAR N9500 build nr 20130712) con flashtool v3.1316.0.150 avviandolo come amministratore
ed il risultato e' questo
Quando do il comando firmware update mi dice (checked to be dowdoloader) allora clicco su download e mi da che una scritta in inglese che mi avverte (not all images is correctly...)io forzo e rispondo di si ma quando collego il telefono parte la barra rossa arriva al 100% e non succede piu' niente come se dovessi cliccare dinuovo su downloader ....... per far partire il processo di nuovo .... (errore non me ne da ma il tempo scorre senza fare niente)......
dove sbaglio?!!
-
@rosario successo anche a me su un 8G.io ho fatto questo:disistallato i driver nel pc,reinstallato.usato flashtool quello che hai,ho flashato senza batteria.
Opzioni:cambia batteria.
inserisci il cavo in un altra porta e flasha.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
su flashtool pigia download.
@jagger/freedgt ovviamente sono a lavoro.....grrrrrr
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Rosario
Bisogna dare download non firmware update!!
Fai tutto con il cel scollegato(apri flashtool e carichi lo scatter), dopo che hai cliccato su download attacchi il tel senza batteria al cavo e vedi che parte il flash.
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
su flashtool pigia download.
@jagger/freedgt ovviamente sono a lavoro.....grrrrrr
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando
Androidiani App
Imnaginavo!!!:)
Turno di notte??
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
-
Fatto sign. jagger ma niente errore 4032 comincio a pensare a qualche problema hardware.
Provato anche con pc diversi con windows 7 ed xp ma lo stesso risultato.
-
@rosario79
mi sa che sei nella cerchia degli 8 GB con emmc sminkiata
prova a caricare la rom di aprile anche se per 4b con il driver corretto LCD, vedrai che parte il flash, ne ho uno che non ne vuole sapere qui l'unica speranza trovare la rom originale nenache un backup, anche se rimane il dubbio che la emmc non viene scritta perche non mappata e non riconosciuta.
-
provato anche questo sig.freedgt ma niente .......... cavolo e' da buttare?