Ma non esiste un indirizzo dove mandarlo a riparare chiedendo sempre prima un preventivo? E' un peccato che un telefono cosi' nuovo.........
Visualizzazione stampabile
Ma non esiste un indirizzo dove mandarlo a riparare chiedendo sempre prima un preventivo? E' un peccato che un telefono cosi' nuovo.........
ufficialmente solo il tuo venditore puo fornirti assistenza, io sto tentando di risolvere questo problema non e il mio e di un amico.
salve
innanzitutto complmenti non sapevo ci fosse un tread così interessante per il n9500
purtroppo mio malgrado l'ho scoperto solo perchè il mio ha smesso di fare le foto dalla fotocamera posteriore (solo schermate verdi)
allora ho fatto un ripristino di fabbrica...
ma adesso non appare piu nemmeno la fotocamera tra le app...
a qualcuno è già successo?
se non ha urtato ed e in garanzia mandalo in assistenza
se hai preso urto smontalo probabile si sia staccato il flat oppure qualche connettore
no nessun urto ... è stato trattato con il massimo della cura ed improvvisamente andando a scattare una foto ha fatto quello scherzo... quindi non è da provare neanch euna delle manovre di aggiornamento da voi descritte?
E' molto probabile un problema harwdare.
La ROM va aggiornata solo dopo aver verificato il board ID del proprio telefono.
Esistono svariate versioni hardware di N9500 e non tutte sono compatibili con le ROM postate.
L'aggiornamento della ROM dovrebbe sempre essere l'ultima opzione.
Capito... infatti facendo il riavvio con il tasto meno e il tasto accenzione
nella modalità test per capirci
mi fa accedere solo alla front camera
questa è la riprova del guasto hardware?
o il ripristino della rom ripristina anche quello?
è comunque molto strano dopo solo un mese di utilizzo (da parte di mia moglie che è attentissima perfino ai cicli di ricarica...)
che improvvisamente si sia sganciato qualche flat da solo o peggio si sia guastata ...
ma sono così delicati questi modelli?
e sopratutto dove si fanno aggiustare senza mandarli in cina?
in cina, se hai un venditore serio in meno di 60 giorni hai dispositivo funzionante, sconsiglio vivamente rompere sigillo di garanzia.
@freed nella rom da te pubblicata su needrom, ci sono all'interno delle applicazioni .bak, se le rinomino in .apk, nel installare la rom succede che da installation aborted( error can't emmc /n9500/stock.....
come posso risolvere?