Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, ho fatto quancosa di sbagliato ma non so cosa e adesso il N9500 non da più segni di vita....
mi potete aiutare?
non si accende più, mi potete dare istruzioni per riportarlo in vita? magari anche rimettendo i firmware originali....
ps: sono un idiota... non ho fatto alcun backup del dispositivo quaido dovrò riiniziare tutto da nuovo credo...
grzie a tutti
-
@chiano hai il 4G o 8G?scarica la rom x te.usa flash tool v13 x flashare.cosa hai fatto prima che si bloccava?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
@ virussidac: ho 8g... prima che si bloccasse ho fatto questa procedura:
riservato per aggiornamenti futuri
https://hotfile.com/dl/207896579/2cb...N9500.rar.html
rom ufficiale aggiornamento Update Official Star N9500 : N9500.20130419_e2006_v89_jbaol1
per il flash trovate tutto all'interno se avete problemi con i driver video usate
SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26
caricate lo scatter e selezionate i driver
Main sensor = ov8825_mipi_raw (back to camera), Sub sensor = hi253_yuv (front), LCD = LT050ANKP019A (display)
selezionate start all e parte il flash
istruzioni inglese
Unpack the archive SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26.rar and archive with the ROM
1). Turn off the smartphone. Cable is not connected to the computer.
2). Remove the battery and insert it again
3). Connect your phone to a computer cable. The operating system detects a new device
4). Disconnect the cable from the computer.
5). Run SPMultiPortFlashDownloadProject.exe
6). Choose Database Factory menu> Configuration File data source and specify the file MTK_DATABASE.mdb (it is in the folder SP_MDT).
7). Choose File> Open File Agent download and specify the file MTK_AllInOneDA.bin (it is in the folder SP_MDT).
8). Click File and select the MT6589_Android_scatter_emmc.txt file (it's in the folder with the rom).
9). choose this options:
Main sensor = ov8825_mipi_raw (back to camera), Sub sensor = hi253_yuv (front), LCD = LT050ANKP019A (display)
10). The other parameters are fixed, as in the screenshot below.
11). Click "Start all".
12). Connect your phone to a computer cable. The program should see and blink. If the phone is not detected, then unplug it from the computer, remove and insert the battery and reconnect it to the computer.
13). After (OK) click Stop and disable any phone.
14). Completed.
istruzioni per il flahtool
To unpack Flash run Flash_tool.exe
Select a the MT6589_Android_scatter_emmc.txt in ROM
Click Flash_tool.exe interface Firmware-> Upgrade
Phone after taking the battery in put something
Connect the data cable
Brush finished with green circles appears
quella descritta nella prima pagina di quasta discussione.... qualcuno mi aveva suggerito di fare quella procedura per aggioranre i driver della fotocamenra che non mi funzionava più. ma adesso, avendo sicuramente sbagliato qualcosa, non mi funziona più il cell....
cmq grazie per l'aiuto che mi stai dando
ps non mi funziona nemmeno il tasto vol + / on per la recovery mod....
-
Il backuo non lo hai.x cui flasha una stock da 8G.con flashtool
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
ti ringrazio tanto... mi dai una speranza nel recupero del mio dispositivo ma ti chiedo una cosa.... esiste una procedura un po più chiara o una guida un po più dettagliata? io sono un po ignorante rispetto a quelle che si trovano su questa discussione?
ti chiedo scusa ma mi resta veramente dfficile capirci...
-
vi prego aiutatemi....
non so da dove cominciare
-
Hai trovato la rom, im cosa non riesci
-
io ho scaricato i file che ho trovato in prima pagina di quaesta discussione ma adesso non so veramente cosa fare.... ho quasi finito di scaricare tutto e non so nemmeno se è la rom giusta per me.... ho un N9500 da 8g comprato su *******. la marca se non sbaglio è seasonn o qualcosa del genere...
da che parte inizio? ma nessuno ha fatto una guida per i dilettanti come me?
grazie
-
Allora vai su needrom ti registri e scarichi la rom del 15 maggio stock
-
quale prendo... ce ne sono 12 di cui almeno 8 più recenti...