Allora ho scaricato la rom da quasto link ROM STAR N9500 | [Official]-[Updated] add the 09/03/2013 on Needrom..... adesso cosa faccio? ti ricordo che il mio cell non mi va nemmeno in recovery mode. grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Allora ho scaricato la rom da quasto link ROM STAR N9500 | [Official]-[Updated] add the 09/03/2013 on Needrom..... adesso cosa faccio? ti ricordo che il mio cell non mi va nemmeno in recovery mode. grazie ancora
Ho iniziato con flash tool ho messo lo scatter della rom pių aggiornata e ho cliccato upgrade e mi č uscita quasta finesta vedi file allegato...
Allegato 85565
cosa sbaglio?
io ho ripristinato il mio da 8gb ma la fotocamera anteriore non risulta pių ho provato altre rom ma nulla....consigli?
devo ancora provare il resto....
la ROm č questa Star N9500 V2 2013-05-14
esiste una 4.2 o 4.3 per questo modello funzionante?
grazie
@chianorace
devi selezionare il file DA per flashtool
per tutti gli altri gli 8 GB di agosto in poi sono incompatibili, non tutti questione di culo
se avete il backup comunque potrete forse ripristinarli, e stato scritto piu volte SIETE PREGATI DI LEGGERVI TUTTI I MESSAGGI PER CAPIRE SE POSSIBILIE FARE UPGRADE, HO CHIEDERE PRIMA DI FARE DANNI.
se avessi avuto il backup il problema non si poneva...avevo solo il root neanche la cmw.....non volevo rovinarlo....e invece...
ti rimane chiedere la rom al tuo venditore, se non verificate se possibile o no fare upgrade io poco ce posso fa.
io non volevo fare upgrade ma solo aggiornare il driver della fotocamera che non funzionava.... comunque il DA lo prendo all'interno della cartella di flash e lo metto come download agent?
ma la tua 4.3 non funziona con la 8gb? quella sarebbe bella!!!
basta fare la cmw e la carico... ;-)
Scusami mi sono perso... allora io c'ho un tel che adesso non si accende pių, che cosa devo fare.... se puoi mi guidi passo passo cosė che evito di fare altre ca....te?
se magare mi dai qualche link dove scaricare il materiale te ne sarei grato...
grazie mille. chiano
bhe io caricata su un 8 gb ma prodotto a luglio su quelli di agosto probabili anomalie, comumque si fai la cwm fai un backup con la stessa ew poi testi la 4.3 se non va basta fare il restore da cwm e tutto torna come prima.