dove hai pèpreso la tua rom e come l'hai caricata?
Visualizzazione stampabile
dove hai pèpreso la tua rom e come l'hai caricata?
DOMANDA PER I GURU
Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma oltre a perdere tutte le configurazioni, ovvio, non è proprio come quando l'ho acceso la prima volta nuovo.
Quale sarebbe il miglior procedimento da fare una volta che ricevo il telefono nuovo/o che mi rientra dall'asssitenza, per clonarmi il telefono proprio in quel momento e riportarlo a quello stato successivamente?
Se fosse un hardisk starei parlando di clonazione in questo caso basterebbe clonare la rom? Ma esiste una maniera per clonare la rom?
@mass facci capire meglio,vuoi salvare la tua rom originale?un backup?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
si credo che salvando la rom originale (ma in generale in un preciso momento) e ri "ghostandola" sulla rom del solito telefono o di un altro identico posso ottenre il risultato sperato no?
Mass devi fare un backup della ROM con mtkdroid o un dump con flashtool.
Ne abbiamo parlato tanto,trovi i post nelle prime pagine..
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
@chianorace prova a cambiare drivers video
@vejita stessa cosa per te
puoi aiutarmi ho un N9500 comprato dal sito trexshop, come posso inserire la nuova room.
Grazie
se un 8GB non te lo consiglio almenoche tu fai un backup da recovery ma prima bisogna modificarla con mtkdroid se non la si vuole flashare, cosi facendo hai la possibilita di tornare indietro senza problemi.
ok mi sto accingendo per la prima volta alla "manovra" suggerita. Prima però ho fatto un backup completo dall'app di android stesso e mi sono accorto che ha copiato tutto. sms foto varie ecc... tranne la cartella delle foto "fotocamera" . Andando nelle impostazioni di backup infatti le caselline >Foto >Calendario e >Musica non sono selezionabili e rimangono in "grigetto chiaro" mentre sono selezionabili >contatti >messaggio e >segnalibro
Qualcuno sa come si sblocca la faccenda?
grazie ancora
hai solo fatto un backup dati e app in caso di blocco non risolvi nulla, devi fare un backup completo della rom, tutto cio che mette in sd non te lo salva e gia salvato nella sd.