Dove scaricare flashtool per N9500
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Hai ragione, ci vuole una SD grande..io ce l'ho da 16 GB calcola che lo uso anche io come supporto il cwm backup..ce l'ho sia della stock che delle ROM che spesso testo..calcola che nell'ultimo firmware upgrade da flashtool ho perso gli imei e grazie a cwm li ripristino subito dopo il flash..quindi consiglio vivamente anche quello di backup.ma più importante è quello con mtkdroid .
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2
ok volevo utilizzare flashtool al posto di mtkdroid perchè per quanto ho capito per quello bisogna rootare il telefono... e per il momento voglio prima una copia della ROM dopo di che quando sarò riuscito anche a ripristinare da quella copia mi sento sicuro e provo tutte le altre cose rootare compreso.
Anzi prima farò anche una copia cwm
(la prova che voglio fare è questa mi sono fatto arrivare un nuovo N9500, vorrei farmi una copia di quella ROM e ripristinarla sull'altro, se va a buon fine sto tranquillo no?!)
Adesso però dal tread indicato ho scaricato il file N9500_8Gb_V.2(firmware 12_07_2013).zip
credendo di trovarvi dentro anche il flashtool per il backup totale della ROM
invece non lo trovo... dove loposso scaricare?
grazie
ps. il tuo accenno alla perdita degli IMEI mi ha messo un dubbio madornale.... se io faccio la copia della ROM e poi la ripristino su un altro modello identico mi cambia anche l'IMEI?