link aggiunto
Visualizzazione stampabile
link aggiunto
@freedgt
Dov'è il link? L'ho cercato anche al post 1 ma non l'ho trovato.
Raga, qualche feedback su questa nuova rom??
ciao io ho un N9500 di agosto posso usare questa rom?
perche la stock di agosto un le bona? comunque tutto puoi fare, solo ed esclusivamente tua la responsabilita
Secondo me (e il mio teelfono) la ROM stock 08.08.2013 è la migliore tra le stock.
Baseband aggiornata e nessun problema con le due SIM. Telefono rootato e con CWM.
Freedgt
Per favore voglio risolvere una volta per tutte i problemi che ho ultimamente a flashare con flashtool.
Mi da sempre errori e ogni volta devo tribulare ore con vari tentativi prima di riuscire a rimettere tutto a posto.mi succede da quando ho usato multiport, mi è andato in errore e da allora iniziano i problemi. Riesco ogni tanto a fare il firmware upgrade mentre prima ci mettevo 1 minuto con il download.
Volevo sapere se faccio format a che cosa vado incontro e istruzioni precise su come farlo.
Grazie la mia smania di flashare mi ha bloccato di nuovo.
Grande muletto S2.
Inviato dal mio s2 cyanogenmod
Freedgt!!
mi sa che sono riuscito a brikkare il mio n9500.
Ormai non mi flasha piu, wusndo mando il firmeare update o qualsiasi altro comando, mi va avanti la striscia rossa e poi al termine finisce tutto, non ha flashate ma è come se lo avesse fatto. non mi da nessun errore ma la barra rossa solamente!! il cel viene riconosciuto come com7 o 10 in base alla porta dove lo collego.
Le ho provate tutte!!non fa nemmeno il format.
Inviato dal mio s2 cyanogenmod