Visualizzazione stampabile
-
jagger ma dopo che hai installato i driver nel pc,quando hai collegato il cell,windows ha fatto l'installazione della periferica che hai inserito?
ti dico questo perchè:anche a me si è fermato sulla barra rossa per 3/4 minuti.poi mi è uscito sotto installazione driver.poi andava il flash.
quando la banda rossa è ferma su 100 a me i numeri sotto,quelli piccolini giravano
-
Virus freedgt
Con rammarico ho mollato!
Tu virus hai risolto con l'imei?
Inviato dal mio S2 cyanogenmod 10.2
-
cribbio no accidenti, ci si poteva mettere daccordo ci provavo io da remoto :-[:-[:-[
-
@Jagger non mollare ora.fai altre prove.
Il mio si accende,ma mi manca l imei e la versione banda di base.
Mtk droid mi da i trattini.
Ho mandato 2 link a freedgt,ma non riesce ad aprirli.sbaglio qualcosa io a rintracciare il link
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
Hai rifatto il flash della ROM? Per la base band? E successo anche a me con la ROM di agosto del 28 ma dopo il flash e andato tutto ok
-
@ciao luca,ho flashato anche la stoc.con flashtool e anche md.ma non vuole riprendere ne banda e ne imei.
-
Anche facendo prima format?
-
Free se vuoi provare da remoto fai pure ci accordiamo per un giorno
Del fine settimana..tanto non partirà prima di Martedì...
Inviato dal mio S2 cyanogenmod 10.2
-
@luca si.
@jagger ti conviene.provare,provare,provare.
-
non glie la fo più!!
proverò ancora questo weekend, intanto il corriere arriverà martedì.. vediamo se freedgt mi da una mano da remoto..
non penso di farcela!
mi è capitato altre volte ce l'ho sempre fatta, ma ora riconosco che c'è qualche problema, è come se non si aprisse la porta del Flash!
i driver ci sono tutti, ho provato anche il format, ma non fa entrare nessun comando nel telefono..
Ho provato anche a cambiare computer e sistema operativo.
Lo sapete ho flashato mille volte ma adesso le proprio dura!