bovirus, sono stato su needrom ma tra le rom del N9500 non ho trovato il file 08.08.2013 in formato update. :(
Cortesemente sapresti indicarmi il link?
Visualizzazione stampabile
bovirus, sono stato su needrom ma tra le rom del N9500 non ho trovato il file 08.08.2013 in formato update. :(
Cortesemente sapresti indicarmi il link?
Jagger ho seguito il tuo consiglio e ho deciso di installare la rom 4.2.2 da sdcard, ma quando vado in recovery e dopo aver fatto i due wipe, vado in choose zip from sdcard nella cartella dove ho messo la rom da installare non c'è nulla e di fatti mi dice "No file found" puoi spiegarmi come fare passo passo ad installare sta benedetta rom?
@pegasus metti il file zip della rom in memory card,avvia in recovery,pigia su choose zip ecc
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
Grazie, ho fatto e ha funzionato!! Unico problema dopo l'installazione lo schermo rimane nero nonostante il telefono sia acceso correttamente e vedo il display solo tenendo premuto il tasto power.. Il mio è un N9500 8gb di luglio..
@pegasus hai i driver video diversi.in giro per androiadini ci dovrebbero essere delle patch degli 8G.
vicino alla tua perdita..Condoglianze nick usando Androidiani App
@pegasus : http://dfiles.eu/files/4i9fp41l5
vicino alla tua perdita..Condoglianze nick usando Androidiani App
bovirus ho seguito il tuo consiglio ed ho fatto l'update con la stock 08.08.2013. L'aggiornamento è andato a buon fine e ho conservato tutti i dati e le applicazioni però lo smartphone continua a non riconoscere il cavetto OTG mentre l'altro N9500 con la stock del 27.08.2013 riconosce tutto senza problemi. Potrebbe essere un problema hardware?
Qualcuno ha installato la stock 08.08.2013 e provato a collegare anche un semplice mouse tramite cavetto OTG? A me non funziona...
Inoltre ho notato che la stock 08.08.2013 è Android 4.2.2 mentre la stock 27.08.2013 è Android 4.2.1. ... non è strano?
Pegasus
Leggo solo ora il tuo msg..hai risolto?
Strano che non ti va, io con il mio 8gb di luglio non ho avuto problemi di driver video..ma.che ROM hai montato? La kumaki o sgs4 final?
Inviato dal mio S2 cyanogenmod 10.2 con android 4.3.1
@jack09
Hai controllato che nel file /etc/vold.fstab non ci sia il cancelletto sulal riga OTG?
Hai abilitato l'USB debug?