bhe se hai usato flashtool basta deflaggare tutto e lasciare spuntato solo recovery e poi si pigia download
scusa freedgt...approfitto ancora della tua esperienza...con gli update che hanno incluso anche il root è possibile fare un unroot temporaneo (per usare skygo ad esempio)...e se si esiste qualche app che sai funzionante...grazie x la pazienza!!
messo l'update se hai il root in teoria facendo un factory reset dopo dovrebbe eliminare il root, per skygo non penso funzioni non mi sono mai preoccupato in merito essendo un'app che a me non interessa, non saprei dirti nulla di preciso, e abbastanza complicata che io sappia fa fatica pure sui samsung originali, non e cosa mia
nota: attenzione i dispositivi con ultimo firmware del 14/15 maggio 2013 pare che non accettano downgrade di baseband ovvero quelle pubblicate qui, sembrerebbe che il firmware abbia qualche variante e sia simile a quello dello Star x920, dunque un consiglio fate un backup totale della rom, e se dovete proprio provare deflaggate dal flashtool tutto tranne ANDROID.
Ultima modifica di freedgt; 19-06-13 alle 02:44
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@ bluesbatt
intanto se non mi dici cosa vorresti fare non capisco,l'errore a volte lo genera lo scatter ma spiegami cosa vuoi fare.
NEXT UPDATE ROM STAR N9500 V1 E V2 STOCK
Hardware : MT6589
Model : Star N9500
Build number : freedgt_20130620
Build date UTC : 20130507-112453
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P4, 2013/05/04 18:26
Kernel v : 3.4.5 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Fri May 10 11:08:37 CST 2013
Questa ROM funziona su versione build 10 maggio e 14 maggio dunque v1 e v2
differenze fra v1 e v2
v1
driver display LT050ANKP019A
v2 driver display 1-RX_499NT_598A
Rom Stock IN FOLDER Star N9500 STOCK 4.2.2
Recovery 3e for version LCD 1-RX_499NT_598A
RECOVERY FOR VERSION LT050ANKP019A RECOVERY TO FOLDER Scatter From LCD CWM REPLACE IN FOLDER Star N9500 STOCK 4.2.2
IT
ADATTATA per le versioni con driver LCD 1-RX_499NT_598A per il flash usare lo scatter segnato 2 da mettere nella cartella Star N9500 STOCK 4.2.2
per chi ha il driver LCD LCD LT050ANKP019A USARE LO SCATTER non segnato.
La recovery nella cartella Star N9500 STOCK 4.2.2 e la versione 3e stock per dispositivi con driver 1-RX_499NT_598A per chi ha i driver LT050ANKP019A
sostituire con quella contenuta in cartella Scatter From LCD CWM e inserirla nella cartella Star N9500 STOCK 4.2.2
build freedgt_20130620 firmata visto che va di moda
dowload https://mega.co.nz/#!d5hUCTCJ!QaswYl...6uEGxBCkUyXwUw
testata su entambi i dispositivi non ha nulla di particolare (funziona tutto).
3G H+
GPS
WIFI
migliorato avvio
supporta flash
root
ATTENZIONE: controllare sempre la propria versione di firmware, nessuno vi obbliga a fare il flash, non abbiamo nessuna responsabilita a danni recati ai vostri dispositivi, il materiale pubblicato e testato ma cio non vuol dire sia adatto al vostro dispositivo.
Screenshot_2013-06-11-01-36-26.jpg
Ultima modifica di freedgt; 21-06-13 alle 03:52
Ciao Freedgt, vorrei provare il tuo update
domandine:
1) ho prelevato lo scatter dal mio terminale con mtk , uso il mio ?
2) con la ROM nel formato img per flashtool , non ho modo di salvare le mie applicazioni attuali ?
3) per la recovery ... se ho già CWM, la defleggo e basta ?
è che sono un po' pigro ... sto cercando tutti i mezzi possibili
per non perdere dati personali, applicazioni e dati delle applicazioni stesse,
ma credo di dovermi rassegnare...
con la rom da flashare via recovery potevo, per quello che ho capito, copiare le app, zippare e signare
prima di flashare, cosi' non saprei proprio come fare.
spero di non aver scritto scemenze, sono ancora acerbo in materia...
queste le mie info, dovrebbe essere compatibile con l'update..
Allegato 66515
Grazie
Ciao
Al
!!!!! caricate lo scatter e selezionate i driver
Main sensor = ov8825_mipi_raw (back to camera), Sub sensor = hi253_yuv (front), LCD = LT050ANKP019A (display)
selezionate start all e parte il flash!!!!
piccolo aiutino... ma dal tools del flash.. come scelgo i drive della fotocamera?????'
non ho trovato nessun menu per farlo..![]()
Ho flashato e funziona tutto bene tranne la fotocamera![]()
![]()
@ albesca
se vuoi mantenere le tue app basta flash il system(ovvero sul tool deflagga tutto e lascia ANDROID) dico in teoria a me solito mantiene tutto, la differenza questo system e del x920 stock testata su due dispositivi funziona,e un aggiornamento baseband possibile che non noterai alcun cambiamento, io lo vedo piu rapido, non e detto che sia uguale per tutti,usa il tuo scatter cosi non sbagli.
@mannyy
comunque cio che scrivi e scritto in prima pagina inizio thread dovrebbe essere comprensibile, e scritto anche che programma usare il SP_MDT_exe il multiport lo trovi qui https://hotfile.com/dl/204402919/86b...r6589.rar.html
Ultima modifica di freedgt; 22-06-13 alle 11:47
:9 grazie..
si ..so che programma usare..
lo uso tranquillamente.. solo che no riesco a capire da dove scelgo i driver della fotocamera..
i driver lcd sono giusti perchè si vede perfettamente ..
solo la fotocamera non va..![]()