ma questo s4 e s voice dove le trovo? a me nel device non risultano per nulla
comprati il sam cosi te li ritrovi
Oltre 180Mila Su Antutu.......
salve ragazzi, ho provato ad installare la touchwiz presa qui su hd9500+ ... sarebbe tutto perfetto...se non fosse che ad ogni riavvio tutte le app nelle varie cartelle (nel drawer) le ritrovo sparse. e nelle cartelle della home invece non trovo quasi piu nulla. ho cercato soluzioni in rete, le ho provate (pulizia cache, cancella dati touchwiz) ma non funzionano...![]()
bhe se hai rootexplorer devi spostarle nellla cartella system/app, in teoria cosi rimangono dentro il sistema
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ci avevo pensato ma praticamente sono quasi tutte ed è impossibile..... sto telefono ha 32gb interni ma solo 1 x le appanzi 750mb erano liberi
Buona sera a tutti, avrei delle domande da fare che forse potranno sembrare stupide, ma non essendo molto esperto preferisco fare qualche domanda in più piuttosto che procedere e fare dei danni.
1) Quale è la procedura corretta per flashare da recovery?
2) Questi file sono compatibili con qualsiasi ROM oppure occorre una versione specifica?
2) Con quale modello di cellulare è compatibile con N9500 4gb, con N9500 8gb, con l'S9500 oppure con tutti e tre?