CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Star S5 - Link2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star S5 - Link2SD

    Salve a tutti
    da pochi giorni mi è arrivato questo smartphone veramente bello, lo Star S5.
    Vi espongo il mio problema:
    ho scaricato ed installato il gioco Wild Blood, l'ho installato e fatto partire ma prima di scaricare i file che servono mi esce questa scritta: "Spazio libero insufficiente sulla scheda di memoria per installare il gioco. Libera 0 MB di spazio dalle tue applicazioni (video, immagini).". Se vado in impostazioni, applicazioni, tutte mi dice che l'archivio interno ha a disposizione ancora 1,2 GB, mentre occupati 319 MB. Visto che per installare il gioco devo avere almeno 2 GB di spazio libero ho deciso di usare Link2SD.
    1 - Ho fatto il root seguendo questa guida (androidworld . it / forum / altri-telefoni-android-28 / %5Bguida-ufficiale%5D-permessi-di-root-cubot-m6589-a890-smartphone-mtk6589-107317 /);
    2 - Ho partizionato la mia micro sd da 8 GB seguendo questa guida, usando però MiniTool Partition (mk3000 . it / come-partizionare-una-sd-in-ext2ext3ext4-con-minitool-partition /) - FAT32 circa 5 GB, ext2 circa 3 GB;
    3 - Ho installato Link2SD sullo smartphone;
    il mio problema è questo? la memoria interna prima risultava 1,48 GB totali, adesso non dovrebbero sommarsi anche i 3 GB della partizione che ho creato?perchè se installo quel gioco comunque mi esce che non ho spazio sufficiente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti i membri di androidiani, siete stati tutti esaurienti!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy