CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ripristino rom h3000+ dopo brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Star H3000+, Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

ripristino firmware/rom h3000+ dopo brick

Salve, ho un Kingshop H3000+ volevo ripristinare il mio cell in quanto il terminale si accende ma non carica il sistema operativo andando il loop e mostrando schermata nera. Ho contattato l'assistenza di Kingshop tramite email segnalata sul sito e dopo varie mail mi è stato inviato il firmware/rom dell' H3000+. Ora ancora non ho ottenuto risposta su come procedere al flash della rom, quindi mi chiedevo se qualcuno possa aiutarmi.
    Ringrazio in anticipo chi fosse disposto ad aiutarmi.
    Ultima modifica di master87; 24-07-13 alle 21:12 - Motivo: Maggior precisione

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Star H3000+, Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ringrazio chi fosse intenzionato ad aiutarmi ma ho già provveduto da me. Descriverò anche come ho risolto il problema in modo che sia di beneficio a tutta la comunità.
    Dopo il brick ho notato che il telefono non era irrimediabilmente andato in quanto ancora si accendeva e si riusciva ad andare nella recovery.
    Quindi, invece di farmi prendere dal panico, ho incominciato a riflettere sul da farsi: ho contattato l'assistenza di Kingshop e sono riuscito ad ottenere la ROM originale del mio terminale, dopodichè ho incominciato a cercare di trovare informazioni sul da farsi in modo da procedere in sicurezza e da non rendere il mio terminale irrecuperabile. Dopo aver ottenuto la ROM ho trovato un tool utile per flashare la ROM: SP Flash, dopo aver appreso come utilizzare il software ho proceduto a flashare la ROM e devo dire che è stato un lavoro molto pulito e veloce.

Baby Droid

Smartphone
    h3000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, mi daresti un aiuto?
    www . androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/330652-h3000-bloccato-su-scritta-android . html
    grazie

Permessi di invio