Visualizzazione stampabile
-
Bateria e custodia
Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi se questo dual sim Star S9920 usa la batteria dell originale Samsung Galaxy S 3 Mini?O dove si possono trovare delle batterie di scorta?Grazie in anticipo!
Saluti
PS Ma nessuno si è accorto che manca un tasto nella tastiera per la digitazione vocale? Qualcuno mi sa' dire come si attiva?
GRAZIE!
-
Salve a tutti, purtroppo dopo aver formattato il cellulare il touch parzialmente non funziona più neanche i tasti sotto quelli del menu e indietro. Ho provato più volte a formattarlo ho anche installato con flash tool il firmware originale.Ho provato anche la recovery TWRP ma anche senza successo……il touch non funziona più.Qualcuno per favore mi sa dare un aiuto eventualmente a calibrare il touch? Ho provato varie app per la calibrazione del touch ma non funzionano.C'è possibilità di far funzionare dinuovo questo touch?
grazie in anticipo!
-
comunque io ho risolto tutto cambiando telefono.
questo telefono è stata proprio una gran fregatura; dopo di questo non prenderò mai più telefoni cinesi di marche anonime...
-
Il mio forse per culo dopo quasi 7 mesi ancora va bene
Comunque ormai viste le recenti uscite credo che lo darò via.
-
Quote:
Originariamente inviato da
T19
Il mio forse per culo dopo quasi 7 mesi ancora va bene
Comunque ormai viste le recenti uscite credo che lo darò via.
se lo vendi quanto vorresti realizzare?
-
ciao ragazzi anche io ho acquistato questo dual sim s9920 e ho letto che vorreste aggiornarlo da ICE 4.0.4 a jelly bean. Sarebbe fantastico se ci sarebbe la possibilità. Ci sono novità? Qualcuno ha cucinato questa rom per il s9920?
Grazie!
-
Ciao a tutti .... io ho un problema con un suo simile il Bluebo GT-S7562 ..... purtroppo improvvisamente il pc non l' ho riconosce più , come se il terminale avesse perso i suoi driver interni per dialogare con il pc . Avrei bisogno di una rom da fleshare tramite micro sd . Qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.
Download TWRP recovery Star S9920 img purtroppo non parte il download
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con il
alps s9920: ho scaricat la ROM ufficiale MTK6577 trovata in rete ed installata. Tutto bene a parte il touch: adesso è tutto spostato nel senso che se tocchi 1 scive 2 ad esempio e i tasti menù e indietro in basso non funzionano più. Sapete come aiutarmi? grazie
-
Prova a reinstallare la rom ma prima dai il comando format in spflash tool
Poi installi la rom.
-
Cioa T19 grazie ora stò provando ad estrarre la ROM per vedere se riesco ad estrarre quella originale dal 9920 di mia moglie e dopo riporvo come mi hai detto. C'è una spunta da fare su flaschtool o devo farlo prima di installare la ROM?