CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Aiuto s9920 clone mini S3 , impazzisce stranamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Aiuto s9920 clone mini S3 , impazzisce stranamente

    Hardware : MT6577
    Model : s9920
    Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.18
    Build date UTC : 2013.06.04
    Build v : 9920
    Android v : 4.1.1 (4.0.4)
    Kernel v : 3.0.13
    Baseband v : MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7.2013 (2013/01/23 14:27)


    Ho un problema ad un certo punto mentre lo uso il mio star s9920 Dual Sim inizia a impazzire e un bel cellulare solo che stranamente ho alcuni problemi ; pensavo che fosse il mio cellulare ma un mio amico ne ha ordinato un altro con i miei stessi identici problemi:
    vorrei sapere se siamo stati gli unici ad aver questi problemi o e una cosa comune di questo cellulare? , cioe:
    Principalmente a volte impazzisce il touch screen la parte bassa non risponde e come se il touch si premessero da solo la parte bassa, apps si aprono da sole,praticamente e il tasto home che si attiva automaticamente da solo dopo svariati apri chiudi il telefono si ripristina e sembra funzionare correttamente ma molto spesso ritornano questi difetti che vi ho elencato. Qualcun altro sperimenta qualcosa di simile?


    grazie speriamo in un aiuto perche e davvero snervate questo che succede a volte, Grazie ancora , ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di McTurbo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a volte lo fa pure lo Star N9500, per farlo smettere premi 1 volta il tasto power ,il display si spegnerà , poi premi il tasto home e riattiva il display. Se il problema persiste prova ad usare l' altra batteria in dotazione.


    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra che il problema sia la batteria (almeno Si spera) che va incontrato col tasto Home del cellulare e ho risolto sto dilemma diaciamo con FIX casalingo parzialmente sembra funzionare.
    Praticamente ho messo un fogliettino di cartoncino fino ritagliandolo come la misura della batteria, mettendone 2 una e prima di inserire la batteria e un altro sopra la batteria , non voglio nemmeno dirlo ma il problema sembra quasi risolto anche perche ho fatto svariati test e il problema non riappare speriamo che duri questa soluzione, anche se il difetto e riapparso su 30 tantativi solo una volta,((non so se il cellulare e riempazzito o ero io che lo stuzzicavo da morire )) ma da allora non e riapparso piu' , figuratevi prima mi usciva sto difetto ogni volta che lo accendevo e lo utilizzavo ora sembra quasi risolto ,GRAZIE spero che a qualcun'altro potrebbe servire questo indizio di riparazione.

    Fatemi sapere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,anche a me stesse anomalie di funzionamento,ovvero le applicazioni recenti che appaiono da sole ed il touch screen che ogni tanto impazzisce (usando la tastiera x scrivere con il telefono in posizione verticale);ho appena provato a mettere i 2 cartoncini sopra e sotto alla batteria,vi farò sapere l'esito,anche se temo che il problema sia dovuto ad ICS taroccato come se fosse JB.
    Qualcuno sa indicarmi come trovare batterie di ricambio x questo cellulare? Grazie. Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento: esperimento cartoncino semi-fallito
    L'inconveniente si manifesta ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno ho tolto i due cartoncini,dato che intanto questo wc di telefono continua ad andare x i fatti suoi.
    Ne sconsiglierei l'acquisto anche al mio peggior nemico

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi e successo una stranissima cosa la dico non si sa mai provate anche voi che avete questo problema stranissimo (((ora o il mio cellulare se auto aggiustato o si e automiracolato son giorni e giorni che lo utilizzo non e ricomparso piu questo fastidioso problema e pur non ho fatto nulla di eclatante, e stata questa mia ultima operazione a far qualcosa almeno spero provate anche voi))) ;premetto che ho ancora i 2 cartoncini inseriti il difetto non si era eliminato al 100% ma ridotto di moltissimo ogni tanto il problema persisteva, poi stranamente ho installato un Tema per il cellulare precisamente Galaxy S4 HD Multi Launcher Theme 2.3.apk non so cosa abbia fatto sta applicazione ma da quanto lo installato il problema non persiste propio piu' , stano ma vero, come sfondo ho inserito il tema delle foglie del S4 e non lo piu' tolto perche il cellulare da allora non e piu impazzito, ora sara la coincidenza o forse i cartoncini li ho sistemati meglio dietro la batteria ma il problema non risulta piu furiuscito. Speriamo che non sia una cosa fortuita, lo so sembra na stupidagine ma provate

    Premetto una cosa i miei tentativi sono attualmente un Hard Reset , comparso il logo Samsung prima c'era quello androi, poi messi i 2 cartoncini e infine questo thema s4 , MaH adesso sembra andare sperimo bene

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provata anche questa alchimia,ma sempre senza alcun risultato,anzi ho anche notato che ogni tanto pure il sensore di prossimità e quello di luminosità si impallano e smettono di funzionare :banghead::banghead::banghead:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riconcordo ormai il telefono sembra impazzito va bene per 3 o 4 giorni di file sembra tutto risolto poi ritornano dinuovo tutti i problemi, ma non saprei piu cosa inverntarmi ho provato di tutto, ora l'ultima cosa che faro smontero il telefono del tutto controllando se c'e' qualche saldatura fuori posto ((ho un dubbio)), ma ormai i fix esterni hanno dato esito positivo, ma poi dopo un po ritornano stranamente non saprei piu cosa sia il problema , mi vien solo in mente che ormai sto telefono fabbricamente, ho hanno utilizzato pezzi di scarto o son tutti i cinafonini cosi o questo e una cosa in particolare spero mi sbagli, comunque vi terro aggiornati quando prima lo smontero pezzo per pezzo. (((Spero sia una cosa interna mal assemblata e non propio il Touch difettoso come penso, anche perche a quando sento in giro questo s9920 e un problema quasi di tutti , speriamo solo che non sia il touch , la cosa che mi fa rabbia che prima di averlo acquistato perche non mi son documentato in giro , be adesso vediamo se si puo far qualcosa ormai il danno e fatto.))
    vi terro aggiornati al piu presto , intanto se qualcuno di voi e riuscito in un altra soluzione , fateci sapere, Ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra l'altro sto cesso di telefono indica frequentemente che la connessione dati è attiva, quando in realtà non lo è

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy