Visualizzazione stampabile
-
caricare il file scatter e automaticamente vera caricata tutta la rom sul softwarepremere Format e selezionare la prima opzione (format Whole flash)*Il software cerchera' il cellattacate la usb se tutto va bene partira' la formattazzione con anello verde finale(fatto) staccate il cellRiportatevi su Flastool e questa volta premete Firmware/Upgradeattacate il cell e dovrebbe iniziare la procedura di flash della rom (anello verde OK)staccate il cell*Accendetelo
-
Ok grazie gentilissimo. Adesso stà ancora estraendo la ROM è fermo al file system.ext4.img da più di 1 ora
-
Buongiorno a tutti.
T19 come mi hai detto non funziona, rimane sempre il problema al touch.
-
mi spiace mi sa che hai un problema hardware allora
-
Non riesco a capire prima che mettessi dentro la nuova ROM era tutto ok
-
ho avuto anche'io uguale problema e dopo tre notte di prove ho risolto...acquistando uno nuovo.Purtroppo spesso e volentieri aggiornando questo modello va in corto il touch,successo anche a altri due amici.Questo modello e meglio lasciarlo como mama alps la costruito......made in china:-)
Saluti
-
-
Sicuro che la rom sia giusta?
Prova a scaricarla da needrom quella va di sicuro bene l'ho testata personalmente
-
E' quella che ho provato ma non funziona. Ne avevo trovata una in cinese ma non mi accettava lo scatter
-
Ciao a tutti,anche io possiedo questo telefono,sapete se c'e un modo per togliere la vibrazione alla risposta di una chiamata?
Grazie!!