Visualizzazione stampabile

- 

caricare il file scatter e automaticamente vera caricata tutta la rom sul softwarepremere Format e selezionare la prima opzione (format Whole flash)*Il software cerchera' il cellattacate la usb se tutto va bene partira' la formattazzione con anello verde finale(fatto) staccate il cellRiportatevi su Flastool e questa volta premete Firmware/Upgradeattacate il cell e dovrebbe iniziare la procedura di flash della rom (anello verde OK)staccate il cell*Accendetelo 

- 

Ok grazie gentilissimo. Adesso stà ancora estraendo la ROM è fermo al file system.ext4.img da più di 1 ora 

- 

Buongiorno a tutti.
 T19 come mi hai detto non funziona, rimane sempre il problema al touch.

- 

mi spiace mi sa che hai un problema hardware allora 

- 

Non riesco a capire prima che mettessi dentro la nuova ROM era tutto ok 

- 

ho avuto anche'io uguale problema e dopo tre notte di prove ho risolto...acquistando uno nuovo.Purtroppo spesso e volentieri aggiornando questo modello va in corto il touch,successo anche a altri due amici.Questo modello e meglio lasciarlo como mama alps la costruito......made in china:-)
 Saluti

- 

- 

Sicuro che la rom sia giusta?
 Prova a scaricarla da needrom quella va di sicuro bene l'ho testata personalmente

- 

E' quella che ho provato ma non funziona. Ne avevo trovata una in cinese ma non mi accettava lo scatter 

- 

Ciao a tutti,anche io possiedo questo telefono,sapete se c'e un modo per togliere la vibrazione alla risposta di una chiamata? 
 Grazie!!