Ho provato a flashare la rom del G2 con la ClockWorkRecovery, ma non me la fa installare, mi da un errore e si blocca l'installazione
Visualizzazione stampabile
Ho provato a flashare la rom del G2 con la ClockWorkRecovery, ma non me la fa installare, mi da un errore e si blocca l'installazione
riflasha con spflash tool ma non flashare il preloader devi prendere una rom stock 4.1 se ci sono non ricordo bene. se flashi il preloader si brikka e devi fare l'unbrick io purtroppo non posso provare.
...e infatti ho brikkato! :(
Dopo avervi fornito la TWRP recovery (post 28)
oggi ho ricompilato la CWM 6.0.3.0 per questo terminale
spero di fare cosa gradita
La recovery si flasha sempre con SP Flash Tools
nel Rar trovate sia la recovery sia il file Scatter.txt
Come fare:
Decomprimete in una cartellla a piacere
lanciare SP Flash Tools
caricare lo scatter file che in automatico carica il file recovery
premere download (se vi appare un messaggio che dice che mancano dei file..date ok)
collegate il cell senza batteria
inizia la procedura che terminera' con cerchio verde
riaccendete il cell e andate in recovery;)
Download CWM rar
Grande T19 io ho il cell rotto e non posso fare niente manco provare una cwm. T19 perchè non apri un thread con tutte le cosucce che hai fatto e varie guide??
@fresko hai sbrikkato con la guida di T19??
no ci sono riuscito, ho trovato la guida e l'ho letta tutta applicando le istruzioni date da T19, ma il procedimento non funziona. Il telefono viene riconosciuto quando lo collego si sente il suono di notifica, ma poi si scollega in automatico, e la sequenza procede all'infinito, e quindi non parte il FlashTool.
Sto pensando di mandarlo in assistenza, mi hanno detto che possono riaggiustarlo; ma volevo attendere qualche altro vostro suggerimento. Che fare in questo caso?
Probabilmente è un problema di driver
Installa i driver per mtk6577