CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126
Discussione:

[ROOT] Star s9920 (Alps) galaxy S3 mini clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    T19
    T19 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Strano.
    Può darsi una partita difettosa, sono pur sempre made in cina
    Magari qualche componente difettoso o saldato male.
    Hai provato a riflashare l'intera rom
    Magari risolvi

2.  
    Androidiano L'avatar di fresko

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo il problema persiste anche dopo l'unroot, anche se molto meno frequente.
    L'unroot puoi fare con SuperSU direttamente

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da justixia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problemi anzi 2 con il mio nuovo alps s9920, premetto che trovo il dispositivo molto buono per il suo prezzo e al momento ottima alternativaeconomicadi passaggio MA, esiste un modo per poter avere la connessione solo EDGE? sto provando tutti gli 3G/2G switch disponibili su play store ma in pratica sconnettono tutto lasciandomi senza connessione minima diverso da iPhone dove posso eseguire uno switch a edge e continuare lento si ,a continuare a ricevere e mandare data..suggerimenti? oltretutto la batteria succhia una bellezza con 3G acceso, 2ndo problema...ma 3G sconnette cosi' tanto?
    Per quanto riguarda il 2G/3G farò un paio di prove con un altro dispositivo perchè al momento il mio S9920 è rotto ma se si tratta di batteria ti dico che consumano lo stesso in quanto l'EDGE sarebbe un 2,5G. Cmq aspetta che ti farò sapere

Quote Originariamente inviato da fresko Visualizza il messaggio
    confermo il problema persiste anche dopo l'unroot, anche se molto meno frequente.
    L'unroot puoi fare con SuperSU direttamente
    @dadofalco

raga per quanto riguarda il root a me non ha dato problemi ma provate a fare così:

1)Fate il root e riavviate
    2)Intallate SUPERSU in quanto da Android 4 è favorito
    3)Aprite SUPERSU e dategli i permessi con SUPERUSER
    4)Aprite RootExplore o simili e cancellate a mano SUPERUSER dalla cartella system o data dipende dove si è andato a mettere
    5)Riavviate
    6)Aprite SUPERSU recatevi in impostazioni e tappate dove c'è scritto "Installa SuperSu in / system"
    7)Riavviate

fatemi sapere se cambia qualcosa

N.B. Prima di fare qualsieasi cosa salvatevi la cartella con i 2 IMEI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie della info, stasera o al massimo domani provo denghiùùù

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadofalco Visualizza il messaggio
    ok grazie della info, stasera o al massimo domani provo denghiùùù
    dopo vari tentativi arrivo alla conclusione che non è un problema di software ma proprio del cellulare, evidentemente qualche microsaldatura crea il problema. pazienza , grazie per gli aiuti

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da justixia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problemi anzi 2 con il mio nuovo alps s9920, premetto che trovo il dispositivo molto buono per il suo prezzo e al momento ottima alternativaeconomicadi passaggio MA, esiste un modo per poter avere la connessione solo EDGE? sto provando tutti gli 3G/2G switch disponibili su play store ma in pratica sconnettono tutto lasciandomi senza connessione minima diverso da iPhone dove posso eseguire uno switch a edge e continuare lento si ,a continuare a ricevere e mandare data..suggerimenti? oltretutto la batteria succhia una bellezza con 3G acceso, 2ndo problema...ma 3G sconnette cosi' tanto?
    Per quanto riguarda il tuo problema puoi provare a installare gravitybox (lo trovi su xda) da lì puoi provare varie configurazioni e scegliere quella che più ti fa comodo

Quote Originariamente inviato da dadofalco Visualizza il messaggio
    dopo vari tentativi arrivo alla conclusione che non è un problema di software ma proprio del cellulare, evidentemente qualche microsaldatura crea il problema. pazienza , grazie per gli aiuti
    Scusa come hai fatto ad arrivare a questa conclusione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho appena Acquistato anche io questo bel cellulare solo che stranamente ho alcuni problemi ; pensavo che fosse il mio cellulare ma un mio amico ne ha ordinato un altro con i miei stessi identici problemi:
    vorrei sapere se siamo stati gli unici ad aver questi problemi o e una cosa comune di questo cellulare? , cioe:
    Principalmente a volte impazzisce il touch screen la parte bassa non risponde, apps si aprono da sole,praticamente e il tasto home che si attiva automaticamente da solo dopo svariati apri chiudi il telefono si ripristina e sembra funzionare correttamente ma molto spesso ritornano questi difetti che vi ho elencato. Qualcun altro sperimenta qualcosa di simile?

i modelli sono i seguenti:
    Hardware : MT6577
    Model : s9920 (Alps)
    Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.18
    Build date UTC : 2013.06.04
    Build v : 9920
    Android v : 4.1.1 (4.0.4)
    Kernel v : 3.0.13
    Baseband v : MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7.2013 (2013/01/23 14:27)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

parecchi di noi hanno questo problema a quanto pare irrisolvibile. prova a fare almeno un ripristino dati di fabbrica anche se mi sembra sia stata già provata questa strada.

Raga ho cominciato il porting appena tengo qualcosa la posto e se qualche anima pia vorrà provarla per elecarmi i difetti e ciò che non funziona ne sarei veramente grato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da didol Visualizza il messaggio
    ho appena Acquistato anche io questo bel cellulare solo che stranamente ho alcuni problemi ; pensavo che fosse il mio cellulare ma un mio amico ne ha ordinato un altro con i miei stessi identici problemi:
    vorrei sapere se siamo stati gli unici ad aver questi problemi o e una cosa comune di questo cellulare? , cioe:
    Principalmente a volte impazzisce il touch screen la parte bassa non risponde, apps si aprono da sole,praticamente e il tasto home che si attiva automaticamente da solo dopo svariati apri chiudi il telefono si ripristina e sembra funzionare correttamente ma molto spesso ritornano questi difetti che vi ho elencato. Qualcun altro sperimenta qualcosa di simile?

i modelli sono i seguenti:
    Hardware : MT6577
    Model : s9920 (Alps)
    Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.18
    Build date UTC : 2013.06.04
    Build v : 9920
    Android v : 4.1.1 (4.0.4)
    Kernel v : 3.0.13
    Baseband v : MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7.2013 (2013/01/23 14:27)
    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    parecchi di noi hanno questo problema a quanto pare irrisolvibile. prova a fare almeno un ripristino dati di fabbrica anche se mi sembra sia stata già provata questa strada.

Raga ho cominciato il porting appena tengo qualcosa la posto e se qualche anima pia vorrà provarla per elecarmi i difetti e ciò che non funziona ne sarei veramente grato.
    sembra che il problema sia la batteria che va incontrato col tasto Home del cellulare e ho risolto sto dilemma diaciamo con FIX casalingo parzialmente sembra funzionare.
    Praticamente ho messo un fogliettino di cartoncino fino ritagliandolo come la misura della batteria, mettendone 2 una e prima di inserire la batteria e un altro sopra la batteria , non voglio nemmeno dirlo ma il problema sembra quasi risolto anche perche ho fatto svariati test e il problema non riappare speriamo che duri questa soluzione, anche se il difetto e riapparso su 30 tantativi solo una volta,((non so se il cellulare e riempazzito o ero io che lo stuzzicavo da morire )) ma da allora non e riapparso piu' , figuratevi prima mi usciva sto difetto ogni volta che lo accendevo e lo utilizzavo ora sembra quasi risolto ,GRAZIE spero che a qualcun'altro potrebbe servire questo indizio di riparazione.

Fatemi sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da didol Visualizza il messaggio
    sembra che il problema sia la batteria che va incontrato col tasto Home del cellulare e ho risolto sto dilemma diaciamo con FIX casalingo parzialmente sembra funzionare.
    Praticamente ho messo un fogliettino di cartoncino fino ritagliandolo come la misura della batteria, mettendone 2 una e prima di inserire la batteria e un altro sopra la batteria , non voglio nemmeno dirlo ma il problema sembra quasi risolto anche perche ho fatto svariati test e il problema non riappare speriamo che duri questa soluzione, anche se il difetto e riapparso su 30 tantativi solo una volta,((non so se il cellulare e riempazzito o ero io che lo stuzzicavo da morire )) ma da allora non e riapparso piu' , figuratevi prima mi usciva sto difetto ogni volta che lo accendevo e lo utilizzavo ora sembra quasi risolto ,GRAZIE spero che a qualcun'altro potrebbe servire questo indizio di riparazione.

Fatemi sapere.
    ciao , ti spieghi meglio ? la batteria andrebbe in contrasto col tasto home?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio