Strano.
Può darsi una partita difettosa, sono pur sempre made in cina
Magari qualche componente difettoso o saldato male.
Hai provato a riflashare l'intera rom
Magari risolvi
Strano.
Può darsi una partita difettosa, sono pur sempre made in cina
Magari qualche componente difettoso o saldato male.
Hai provato a riflashare l'intera rom
Magari risolvi
confermo il problema persiste anche dopo l'unroot, anche se molto meno frequente.
L'unroot puoi fare con SuperSU direttamente
Per quanto riguarda il 2G/3G farò un paio di prove con un altro dispositivo perchè al momento il mio S9920 è rotto ma se si tratta di batteria ti dico che consumano lo stesso in quanto l'EDGE sarebbe un 2,5G. Cmq aspetta che ti farò sapere![]()
@dadofalco
raga per quanto riguarda il root a me non ha dato problemi ma provate a fare così:
1)Fate il root e riavviate
2)Intallate SUPERSU in quanto da Android 4 è favorito
3)Aprite SUPERSU e dategli i permessi con SUPERUSER
4)Aprite RootExplore o simili e cancellate a mano SUPERUSER dalla cartella system o data dipende dove si è andato a mettere
5)Riavviate
6)Aprite SUPERSU recatevi in impostazioni e tappate dove c'è scritto "Installa SuperSu in / system"
7)Riavviate
fatemi sapere se cambia qualcosa
N.B. Prima di fare qualsieasi cosa salvatevi la cartella con i 2 IMEI
ok grazie della info, stasera o al massimo domani provo denghiùùù
ho appena Acquistato anche io questo bel cellulare solo che stranamente ho alcuni problemi ; pensavo che fosse il mio cellulare ma un mio amico ne ha ordinato un altro con i miei stessi identici problemi:
vorrei sapere se siamo stati gli unici ad aver questi problemi o e una cosa comune di questo cellulare? , cioe:
Principalmente a volte impazzisce il touch screen la parte bassa non risponde, apps si aprono da sole,praticamente e il tasto home che si attiva automaticamente da solo dopo svariati apri chiudi il telefono si ripristina e sembra funzionare correttamente ma molto spesso ritornano questi difetti che vi ho elencato. Qualcun altro sperimenta qualcosa di simile?
i modelli sono i seguenti:
Hardware : MT6577
Model : s9920 (Alps)
Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.18
Build date UTC : 2013.06.04
Build v : 9920
Android v : 4.1.1 (4.0.4)
Kernel v : 3.0.13
Baseband v : MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7.2013 (2013/01/23 14:27)
parecchi di noi hanno questo problema a quanto pare irrisolvibile. prova a fare almeno un ripristino dati di fabbrica anche se mi sembra sia stata già provata questa strada.
Raga ho cominciato il porting appena tengo qualcosa la posto e se qualche anima pia vorrà provarla per elecarmi i difetti e ciò che non funziona ne sarei veramente grato.
sembra che il problema sia la batteria che va incontrato col tasto Home del cellulare e ho risolto sto dilemma diaciamo con FIX casalingo parzialmente sembra funzionare.
Praticamente ho messo un fogliettino di cartoncino fino ritagliandolo come la misura della batteria, mettendone 2 una e prima di inserire la batteria e un altro sopra la batteria , non voglio nemmeno dirlo ma il problema sembra quasi risolto anche perche ho fatto svariati test e il problema non riappare speriamo che duri questa soluzione, anche se il difetto e riapparso su 30 tantativi solo una volta,((non so se il cellulare e riempazzito o ero io che lo stuzzicavo da morire)) ma da allora non e riapparso piu' , figuratevi prima mi usciva sto difetto ogni volta che lo accendevo e lo utilizzavo ora sembra quasi risolto ,GRAZIE spero che a qualcun'altro potrebbe servire questo indizio di riparazione.
Fatemi sapere.