Installazione ui 2 beta in corso......
caricato la rom sulla sd, poi fatto tutti i procedimenti di wipe ecc.appare il preloader immagine HKPHONE,poi lo schermo si fa rosso con una riga blu.
Visualizzazione stampabile
Installazione ui 2 beta in corso......
caricato la rom sulla sd, poi fatto tutti i procedimenti di wipe ecc.appare il preloader immagine HKPHONE,poi lo schermo si fa rosso con una riga blu.
bhe le proprio strana sta cosa sul mio andata perfettamente non vorrei vi fosse il file danneggiato, pero provate a scompattare il file zip e ditemi se avete errori, e magari riprovate a riscaricarlo.
@ virussidac
potresti provare la stock maggio e poi lo zip beta 2 per favore?? non vorrei che bisogna di un downgrade la beta 2 contiene proprio quel baseband e kernel infatti testata su quella base accipikkia la svista.
si estrae tranquillamente senza errori.3 cartelle;sistem,data,meta-inf. 1 file immagine boot. e 2 file bin.
ho riprovato a scaricare.passato su sd.poi acceso in recovery,wipe data factory.wipe cache partition.poi install zip from sd card.dopo installato ricompare il problema
esatto lo zip in sd, grazie e scusatemi la fretta e una brutta bestia, adesso vedremo se come penso, oppure avro fatto qualche errore e tolgo la 2 finche non capisco il problema dove sta.
montato la drx con flashtool,poi dalla recoveri installato la ui2.parte con il logo hkphone,poi esce quello samsung.ho subito notato il disegnino wifi leggermente diverso,una voce in piu in impostazioni device,il programma cleaner appena lo clicco esce subito finished.Allegato 74309Allegato 74310Allegato 74311
il test è stato fatto con tutti i programmi chiusi.memory card samsung 8gb fomattata.se non erro la ui 1 il punteggio antutu era più alto.
in questi giorni la testo un pò.
FREEDGT la colpa non è la tua,ma la nostra.Perchè possiamo fare benisimamente una colletta è farti montare a casa tua,vicino al pc un bel climatizzatore....Ovviamente con un frigo portatile pieno di birrozze GHIACCIATE!!!!!
grandioso dunque ci vuole un downgrade di versione adesso aggiorno il post, grazie mille se leggi nella relase ho scritto anche come impostare il menu a tenda con le estensioni, grazie mille ;););)
EDIT: aggiornata la relase grazie alla pazienza di virussidac
Grazie a te.il resto lo faccio domani.buonanotte tutti
Inviato dal mio N9500 UI BETA 2 usando Androidiani App
Io ho installato la rom seguendo le tue indicazioni ed è andato tutto ok... poi ho aggiornato il logo iniziale prelevando quello della beta 1 e ancora tutto ok... il telefono sembrava rispondere bene... ieri pomeriggio l'ho spento e poi riacceso e praticamente lo sfondo era tutto nero ed era sparita la barra superiore... dove c'è il segnale del telefono...
rifai e non aggiornare altro probabile non si amolto compatibile quel logo
Mi erà già capitato con la beta 1... in quel caso avevo aggiornato lo skin del widget Meteo... però con il logo sembrava non dare problemi... comunque riproverò a reinstallarla senza mettere il logo e ti farò sapere se mi da ulteriori problemi... per il resto posso dire che è molto bella e funzionale!!!
@freedgt ma quel programma autoclean è normale che lavora cosï?dalle prime impressioni sembra che con la ui2 ciucci leggermente un po la batteria rispetto alla 1.che poi secondo me dipende tutto dalla baseband.per la rete dati il cell è spesso in 3G.H+ fino ad ora non l ho mai visto.
Freedgt te parlavi prima di fare l upgrate.da recovery leggo solo update.
salve ragazzi ho installato la rom inquestione e non mi funghe la camera anteriore quindi nn mi permette di fare video chiamate!
come posso risolvere il problema !
grazie.
@iw0gkv
anche per te rimetti cio che avevi prima, la ROM in questione e una beta e normale che qualcosa manchi, sinceramente a me non risulta sul mio va tutto,probabile sia un driver mancante, hai provato ad spegnere e riaccendere? no reboot
@ virussidac
dipende con sim 3 h+ e garantito al 100%, per la batteria ho avuto la sensazione contraria, ho testata e utilizzando il dispositivo normale (no rete no wifi no bluetooth no gps) in pratica solo per telefonare la durata si aggira attorno i 2 giorni, al contrario della 1, con un utilizzo piu intenso 1 giornata intera.
comunque sappiamo bene che da sistemare pian piano e tempo permettendo riusciremo a trovare la giusta dimensione. :)
Ogni volta che spengo e accendo,fa l upgrade android.e fastidioso quando metti la sveglia,lo spegni,quando arriva l orario squilla l allarme,non puoi disattivarlo perche appare upgrade android.
Quando lo tolgo dalla carica di tutta la notte,mi compare 65%.spengo riaccendo 76%.spengo riaccendo 95%...
strano vabbe fai che rimettere la drx upgrade e solo l'avvio delle applicazioni, appena ho tempo controllo, per la sveglia non avevo notato ho testato solo con dipsositivo acceso,:D, per la batteria bisognerebbe provare icona stock fai te
for final relase super UI S4 work in progress speriamo bene :)
Freedget mi stavo chiedendo come riesci a effettuare questi porting da altre rom sul nostro dispositivo non è che potresti scrivere una giuda su come fare un porting da un'altra rom?
Grazie in anticipo
Mi sa che sono un pò in ritardo rispetto agli altri per la prova della beta 2 ma purtroppo sono stato troppo impegnato col lavoro cmq meglio tardi che mai beta 2 appena installata ora vediamo come va :)
@freedgt
piacerebbe anche a me potermi avvicinare un pò al mondo del modding se magari potresti suggerirmi qualche programma che usi tu e qualche dritta sui porting te ne sarei davvero molto grato
Buon pomeriggio a tutti
Inviato dal mio N9500
siamo OT qui discutiamo della rom, per altro usate santo google.
comunque io uso un metodo cinese/russo 10 minuti e ho gia la rom da provare rotflrotflrotflrotfl
Freedgt, con la beta 1 ho un problema, in pratica se ricevo una chiamata mentre sono già in chiamata, riesco a mettere in attesa e rispondere, ma una volta che finisco di parlare, non mi fa più recuparare la prima chiamata...
non saprei di solito io fo una telefonata alla volta
Ciao Freedgt, scusami tanto ma per quanto mi sforzi leggere e mettere in pratica le istruzioni è un gran casotto, potresti spiegare meglio i vari passaggi magari riportando cio che è stato scritto nel thread dell'update n9500, ho provato ad installare la UI e appena installo la Base zip stock upgrade baseband 19/06/2013 kernel 21/06/2013 via cwm il tel riparte con schermo nero e sento solo il sound del logo iniziale. Non mi permette neanche di vedere la modalità recovery.
Per esempio lo scatter personale dove va messo se i due file sono da installare tramite cwm?
1 le strano
2 e scritto chiaro installi upgrade e poi ricrei la recovery e poi metti la beta 1
se non va vuol dire che con e compatibile con i tuoi driver video devi fare un downgrade metti la stock che ti funziona e prova da recovery solo la beta senza fare upgrade, se proprio non ne vuol sapere dalla tua stock funzionante metti la beta2 da recovery magari quella funziona, ricordati di fare sempre prima di installare i vari wipe data factory e cache partition, piu di cosi non saprei dirti e strano io ho testato la procedura e funziona, sul mio come sempre va tutto.
ps: al massimo rimetti quella del laureato visto che funziona cosi bene a proposito vai a controllare il tuo thread riferito a quella rom e stato chiuso hai pubblicato un warez illegale.
Per quanto mi riguarda potete anche eliminarlo e cestinarlo il thread, non so di che warez parli, io i link messi da me li ho cancellati subito ed è anche scritto, il resto l'ho riportato cosi come era senza modificare nulla. Comunque fa niente. Mi dispiace ravvisare certe acredini nei miei confronti, io non parteggio per nessuno sono solo un utente che cerca la rom migliore da installare da chiunque essa provenga senza partigianerie di sorta, per quanto mi riguarda quella del laureato mi sta andando bene, questa non si riesce a installarla. Scusami se ti ho tediato ma non potevo non rispondere a talune insinuazioni. Tra l'altro la parola warez non so neanche cosa significhi immagina se posso sapere cosa abbia fatto. Una buona serata a te ed a tutto il forum.
aggiornata in prima pagina
esempio se il vostro dispositivo funzionava bene con baseband 10 maggio non dovrete installare alcuna PATCH
buona estate.
Ciao freedgt ho montato la tua rom nessun problema complimenti
veramente avrei un problema con hotspot il PC lo vede si connette ma non naviga ho effettuato il ping e non ci sono problemi, il problema e' presente anche sulle ROM stock e ho provato su diversi PC con diversi sistemi operativi non so cosa fare
grazie per il tuo aiuto
antonello leggi qui cio che ho scritto
https://www.androidiani.com/forum/st...-4-2-x-13.html
poi decidi dove scrivere qui o di la :) me sto a sdoppiare co sti forum rotfl
mai usato app e/o emulatori su win 8 32 bit hardware 64 bit
saluto a tutto il forum e allo staff buone vacanze a tutti.
@feedgt,per essere chiari:si scarica quella rom dall ultimo link che hai inserito x flash tool,se poi uno vuole cambiare kernel basta scaricare una di quelle 3 patch che hai inserito.le pacth vanno installate tramite recovery.giusto?
Grazie a te x tutto l aiuto che hai fornito.
Come mai vuoi finirla qui?
Buone vacanze
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
esatto, intanto vo in vacanza dopo non so se potro riprendere per questo ho scritto cio, nella rom comunque vi e un file con un link ciao a tutti.
Appena installata la final senza patch con flash tool.
Nel caricare con flashtool il caricamento e piú lento delle altre rom.
Ci aggiorniamo.
Inviato dal mio N9500 final relase senza pacth usando Androidiani App
Sempre per la final,google play ,scariki un programma o aggiorni mi da sempre errore nel server.A voi?
Inviato dal mio N9500 final relase senza pacth usando Androidiani App
Risolto il problema con un reset da recovery.peró ho perso il gravity....
Inviato dal mio N9500 rom ultimate senza patch usando Androidiani App
@freedgt Ho notato che nella rom final i suoni dello speaker posteriore sono molto alti.ottimi direi.vorrei portare quella miglioria sulla rom ui beta1.come faccio?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
qui trovi l'occorente per rimettere la Gravity Box va scaricato anche il modulo xposed
Gravity box
[APP][XPOSED] GravityBox v1.8.5 - tweak box for MTK6589 [01/08/2013] - xda-developers
xposed
[FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.4)(12.05.2013) - xda-developers
per i volumi in engineer mode ti copi i settaggi e poi li dovresti rimettere a mano (prova a rimettere la beta e vedi se rimane il volume alto ;) )
nella final funziona tutto se non ti piace peccato.
non penso ci sara sviluppo ma solo perfezionamenti fin dove arrivo, sto lavorando su un'altro tipo di UI ma non piu in stile S4
;)
il Play store basta disinstallare aggiornamenti tornera come nuovo :)
@ FREEDGT come ti avevo promesso,per il problema che il cell non mi prendeva sui colli, ho montato la rom originale "N9500(20130419_e2006_v89_jbaol1)",ed eccolo che spunta le 2 tacche di rete,anche con la E.Questo mi fa capire che nella rom originale c'è un parametro perfetto per il gsm.Seguimi cosa voglio fare "anche se sarai sdraiato a bordo piscina con birra e mojto a gogo...prendere quel file,o cartella che esso sia "che io non so" e inserirla nella rom beta 1.oppure la final.Buon proseguimento di vacanze.