:'(salve o eseguito questa guida per il mio n9500 ma al riavvio si accende ma non mi funziona più il tac come posso risolvere questo problema !!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
:'(salve o eseguito questa guida per il mio n9500 ma al riavvio si accende ma non mi funziona più il tac come posso risolvere questo problema !!!!!!!!!!!!
1 AVETE IMPESTATO IL thread con link e messaggi che non c'entrano nulla con la rom
2 non avete letto le AVVERTENZE scritte in cima la sezione STAR
3 non avete i dea di cosa comprate, ne di cosa fare e come
4 me so rotto le palle arrangiatevi, se non comprendete cio che scritto non pretendete i disegnini, detto questo questa ROM nasce e muore qui a chi va bene a chi va male, e normale che vi siano dei bug delle mancanze, nulla e perfetto ne io ne VOI, ho scritto come fare se nON FUNZIONA RIMETTETE IL VOSTRO BACKUP se non avete fatto so azzi vostri nessuno VI OBBLIGA A METTERE LE ROM ne tantomeno siamo responsabili dei danni causati hai vostri device, prego lo staff di chiudere mo le divenuto un mercatino delle pulci.
Grazie e scusate quando le troppo e troppo.
alla prossima ciao a tutti
PER SAPERE CHE VERSIONE AVETE FRA LE MANI
digitare * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono.
rarazzi attacco il tel ma mtk droid non mi rileva il tel. come mai?
se qualcuno mi volesse aiutare per risolvere il mio preblemma
Ossia che il mio schermo non si vede con la Rom Coustom di questo posto e lampeggia
queste sono le carratteristiche del mio telAllegato 80472
le istruzioni per i driver LCD sono scritte nel thread delle rom stock nel messaggio dove contenuta la stock dell' aprile 2013, il procedimento e lo stesso per qualsiasi rom flashabile con flashtoool, e per qualsiasi device che monta cpu Mtk e rom con piu driver LCD.
a freedgt. Mi succede una cosa strana al mio n9500, ti spiego. Lo flasho con la rom originale e con il mio scatter originale la fotocamera anteriore funziona, dopo con recovery metto la final 4.3 e la fotocamera anteriore continua a funzionare, se invece sempre con recovery metto la beta 1 o la beta 2 la fotocamera anteriore non funziona o meglio non vi è l'icona per scegliere la fotocamera , adesso se le tue rom non contengono scatter come mai si hanno due risultati differenti?.
Grazie.
Non so se sono stato abbastanza chiaro.
C'è un modo per inserire sololo scatter dopo aver fleshato una rom con recovery?
Avevo letto qualcosa in un trhead, ma se non ricordo male si parlava di driver LCD.
le beta hanno bisogno di un upgrade firmware stock con flashtool per avere tutto funzionante, la 4.3c no e solo da recovery e non serve alcun upgrade si adatta a tutte le rom stock
Grazie, ho capito.
Allora mi sono un po evoluto.
Ho provato a seguire il consiglio che mi è stato dato qua nel forum ossia a installare la versione
Rom STOCK 4.2.2 per poi installare il Custom Firmware 4.3
-Ho scaricato la Rom Stock , ma lo scatter che è inserito al suo interno non è compatibile con il mio cell.
-Allora lo cambiato con lo schatter del mio BKP di Android 4.2.1
-Lo Flascio e il telefonino non parte più.
-Allora rimonto su il mio BKP .
Ragazzi sono io che sbaglio qualcosa ho è proprio il mio telefono che è totalmente diverso ?
Quote:
Originariamente inviato da antoniodapc
Mtk 6549??? Questa guida è per star n9500 mtk 6589
Inviato dal mio Star N9500 sistema Android 4.3 by Freedgt con mie personalizzazioni
volevo scrivere 6589 errore di digitatura.
Chiedo scusa se i miei post spesso possono sembrare sconfusionati , ma soffro di dislessia.
Allora per chi mi vuole aiutare a installare questa rom ricapitolo il tutto per cercare di non far casini
Io posseggo Questo telefono .
https://www.androidiani.com/forum/at...130907_005.jpg
Il Primo tentativo è stato installare questa Rom da Recovery .
Risultato lo schermo che blinka stile scheda di rete. Non riesco a fare davvero nulla
Allora mi è stato consigliato qua dal forum di flesharlo la Rom Stock 4.2.2 . per pori ruttarlo e riprovare da recovery con la 4.3
Ho scaricato questa rom , ma lo scatter presente in essa non andava bene con il mio cell Errore Flash Tool 8086 ( se non ricordo male ) ,
allora ho sostituito lo scatter con quello del mio bkp fatto con MtkDroidTools del mio telefenino con android 4.2.1.
La rom si sintalla ma poi il telefono non parte nemmeno più.
Quindi ho riprestinato il mio BKP
Cosa sto sbagliando ?
Allego anche il mio scatter se vi può essre utile
Allegato 80695
Chiedo davvero scusa per tutti i miei post confusionale , ma davvero non lo faccio volutamente
Per un telefono n9500 da 8G si può installare la beta 1?io possiedo la rom beta 1 nel pc che ho installato nel mio 4G.per installarla nell8G cosa bisogna fare?stesso procedimento del 4G e alla fine devo aggiungere la patch dell '8? La potete linkare x cortesia?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Ma chi ha il telefono con 4gb può installare la patch per l'8GB o c'è una versione apposita? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ceruttigino
Puoi provare, la patch non è altro che la baseband e il kernel della versione 8gb ovvero con il firmware di luglio...giusto freedgt??
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
@jagger te hai l8G?hai provato ad installare la beta1?
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
No mai provato...
Ho avuto un po di problemi sono tornato momentaneamente alla stock
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Ho installato una volta la prima final da flashtool e se vi ricordate ho bloccato il telefono..
Cmq te ogni volta che monti una rom,poi inserischi la patch dell 8G?se si mi puoi inserire il link?grazie.
@freedgt aggiornamenti?nuove rom?nuove casse di birra?
vabbè non è detto, se ti trovi bene puoi provare anche le altre di patch..la patch 8 gb è perché la versione da 8gb ha il kernel e la banda base di Luglio (quindi con la patch rimetti il kernel e la parte telefonica originale).
questo è il link per la patch per il cellulare da 8gb
8gb
Un saluto a tutti beh sul mio n9500 ho installato la rom JB 4.2.2 - esseFour vi diro mi trovo benissimo il mio 4g va na cannonata avevo messo anche quella a base originale 4.3 final ma questa e un altra storia .....ora con la doppia scheda vodafone ,wind la connessione internet la batteria non è che duri tanto ma cmq c'è ne sono due ......una grande lode va al team che la creata Operativi al 100%%
sempre a impestare il thread, vediamo quando finisce sta storia
visto che vi piace lo stile s4 appena posso pubblico na kikka tanto ormai ce scopiazziano in lungo e in largo.
@freedgt basta co sta sg4..vogliamo quello che hai promesso..vogliamo il CAFFE!!!!!!
Free io sto con te! Viva il nostro Star con le rom personalizzate da te!!Sam via da questo forum!!!!
Flashato la rom da recovery. Tutto bene al primo colpo. Poi Flashatola patch e recuperato ttutti i dati. Va che è una meraviglia. Mi ha anche cambiato i dpi originale ed ora si vede meglio. Veramente un bel lavoro. Grazie. Ll
perchè ho solo io problemi a installare questa rom di free
Scusate sono nuovo del forum. Volevo aprire un nuovo thred ma non so dove devo andare. Comunque io ho appena preso un n9500 hd e sto avendo 2 problemi. Il primo i suoni si sentono molto bassi. Il secondo è che non riesco a inserire il widget meteo nello screen home, nemmeno scricando i widget meteo. Clicco sullo screen ma non mi dà possibilità di aggiungerli. Grazie e Scusate se non è attinente la vostra discussione!!!
@Murcia per i suoni è uno dei problemi dell n9500.cambiando rom migliorano i suoni.per il widget:se hai la rom stock,piagia impostazioni,in alto a destra troverai la scritta widget.scegli quello che vuoi.ATT.se non lo trovi in widget può essere che l applicazione ce l hai installata sulla sd.Ogni applicazione che hai installato sulla sd non ti fa comparire il widget.spostalo in memoria telefono.se vuoi piu chiarimenti continua sul forum :star n9500 clone s4.
Salve a tutti,
sono un felice possessore di Star N9500, davvero bel telefono!
Veniamo però "ai guai".
Questo telefono, in mio possesso da due giorni, mangia batteria terribilmente :shock: Ci uso il wifi sporadicamente, solo GSM, zero chiamate solo molti sms, sfondo classico, luminosità penso 20-30%, no 3G, no Bluethooth, uso accuratamente il Multitasking di sistema, modo d'uso silenzioso, no vibrazione, feedback tattili, zero widget...niente di niente!!!
Eppure appena lo uso l'indicatore della batteria inizia a scendere come un conto alla rovescia! E cosa consuma di più è: 49% Cellulare in Standby e 47% Telefono inattivo :shock:
Inoltre il display ogni tanto impazzisce: si premono "da soli" il tasto indietro o il tasto a sinistra, chiamiamolo "tasto opzioni". Ed è un problema software perchè se metto il test del pannello Touch, non si preme proprio nulla! E se riavvio il problema si risolve..
Allora ho deciso di mettergli su una ROM che probabilmente risolverà almeno uno di questi due problemi..
la mia versione di Android è 4.2.1
Versione banda di base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/11 15:00
Versione kernel:3.4.5
Numero Build: N9500_201330808
il telefono è rootato!
Questa ROM può andar bene?
@android,fatti prima il backup della tua rom,in caso di problemi ritorni all originale.hai un 4G o 8G?
Questa stock sembra nuova, almeno dalla data sembra che sia dell'8 agosto 2013, la rom di freedgt è compatibile con il tuo n9500, ma ti conviene farti una copia di backup completo della stock originale con mtkdroid in caso di problemi.
Diciamo che non sarebbe male se postassi il tuo backup qui al ns dott. Freedgt che potrebbe anche creare una patch della sua rom per il tuo tel e potrebbe servire a noi per provarla sui nostri N9500.
Sono totalmente a disposizione!
Basta che mi dite come fare xD
Mi linki oppure mi scrivi una piccola guida? In 1-2 ore vi carico il backup totale ;)
Questi sono altri "dati" del mio Star
LCD
Lcm:T499_10B1 (Aug 7 2013, 19:44:32)
ALSPS
YMD2771
Build Number
N9500_20130808
Board version
Board_V5
Build system date:
2013 (segno cinese) 08 (segno cinese) 08 (tre segni cinesi) 16:59:25 CST
Build kernel date:
#1 SMP PREEMPT Wed Aug 7 19:46:33 CST 2013
CPU
armeabi-v7a
Se vai ondietro max 20 pagine trovi link e guida
scusa ma ti riferisci a questa guida? https://www.androidiani.com/forum/st...-2-2-a-29.html
@androiduserfan
Ciao la guida che hai trovato e per il root e la recovery.
ti ho mandato in pvt il link ad un altro sito per fare il backup completo.(creati anche lo scatter)
Non ho trovato velocemente la guida di androidiani, accontentati di questa.
Facci sapere