pazz se sei indeciso un fa nulla nessuno ti obbliga ci mancherebbe, comunque e tutto scritto
Visualizzazione stampabile
pazz se sei indeciso un fa nulla nessuno ti obbliga ci mancherebbe, comunque e tutto scritto
non e che so indeciso diciam che ci so rimast un po maluccio mi aspettavo l audio come quella di olidan,tant e vero che si decantava tanto questa cosa che migliorava l audio e invece nulla vabhe pacienz ormai l ho messa belle le gesture bella la fluidità e tutto tranne l audio
embe rimettiti quell'altra a me risulta il contrario, sul mio e su altri, il modo per aumetarlo e scritto volete moglie e botte piena un bel arrangiati to piji tutto
rotflrotfl
salve ragazzi o installato la rom sgs4 4.2.2 sul mio n9500 8 gb ,funziona tutto ottimo lavoro alla grande......rotflrotfl
ho provato su un modello da 4 gb ma non va... dopo l'installazione, al riavvio, mi compare il robottino e non va più avanti. consigli? così posso dare una mano alla causa?!?!
Dj si devo dire che seguendo il sistema descritto da freedgt ho impostato i valori vol. a 170 (max172) e devo dire che il volume è migliorato parecchio. Stamattina ho testato la sveglia da spento e funziona perfettamente, una cosa che sto notando stamattina a lavoro è la ricezione che di solito ricevo due tre tacche mentre oggi zero totale con quale patch posso risolvere? ricordo che il mio device è del 23 settembre 2013.
Peppetuner..
Proba con le patch in prima pagina...
Pero aspetta perche se ieri ti andava puo essere un problema dell'operatore...hai provato a riavviare??
Inviato dal mio N9500 sgs4 final 2
ma per il 4 gb si deve fa un altra procedura? perchè come detto prima non mi parte
si ho provato a riavviare ma niente, quello dei miei colleghi hanno ricezione il mio no, ieri nn ero a lavoro quindi nn ho potuto constatare,provo a partire dall'ultima patch? poi un altra cosa perchè quando accendo il telefono devo fare diversi tentativi perchè mi appare il logo della rom con luminosità soffusa e si spegne dopo diverse volte appare il logo ben illuminato e si avvia, può essere perchè è attivo l'avvio veloce?
Buongiorno a tutti quanti e andiamo con ordine:
1) complimenti per l'ottimo lavoro e il supporto che date a tutti quanti
2) ho acquistato l'N9500 e ammetto che ne sono rimasto soddisfatto (8g versione di agosto 2013) per la qualità dei materiali e dell'os preinstallato stock
3) seguo il forum da un po' di tempo e ho deciso di "mettere le mani" anche su questo terminale (ho già maturato esperienza con Galaxy S ed SII ;-)
4) Il telefono mi è arrivato già rootato quindi un passaggio in meno da fare ;-), ho caricato la CWM e (aggiungo per fortuna) fatto backup della ROM STOCK (4.2.1)
5) ieri sera ho provato ad installare la nuova ROM da cwm, installazione tutto ok nessun errore se non fosse che alla fine il cell si riavvia ma non si vede nulla...schermo nero!!!
Se tengo premuto il tasto power per spegnerlo ricompaiono le immagini, vedo uno sfondo animato (credo sia un fungoo_O) ed il menù per lo spegnimento (in una linga che credo sia polacco o cmq dell'est...), provo il riavvio ma niente da fare..stessa situazione..sento i suoni dell'avvio, il telefono parte correttamente (lo deduco perchè se provo a spegnerlo il menù si vede benissimo a parte la lingua dell'os..)
Potrebbe essere un problema di driver video del dispositivo?..e se si come potrei ovviare al problema?..al momento ho reinstallato da backup cwm la rom stock quindi il tel è tornato operativo ma vorrei montare questa Vs rom che sicuramente andrà a migliorare ulteriormente le prestazioni del cell..
Allego screen delle specifiche:
Allegato 98304
Volevo provare la mod ma visti i problemi che hanno avuto alcuni utenti con la versione 4gb sto abbandonando l'idea...
nel caso di aroma installer mi dite come funziona?
@frankgrp
prova a seguire questa guida per cambiare i driver... https://www.androidiani.com/forum/st...6-0-4-4-a.html
Ovviamente :)
Ok grazie..ci provo
Niente da fare..stesso problema..la rom si installa e gira sotto ma non vedo nulla, schermo nero (che cmq cambia tonalità quando premo il pulsante power o home quindi funziona porca pupazza...)
Ho provato la guida indicata, ma ho un dubbio: una volta caricati i file in sp flsh tools come faccio a "lanciare il comando"..clicco "scatter-loading", scelgo la cartella dove ho salvato i 2 file indicati nella guida e poi??!!!...fa tutto da solo (dubito) o devo lanciare altro??
quanto prima per le versioni 4 gb vedremo di fare qualcosa, in ogni caso consiglio fate il backup prima, e di base usate la stock e poi semmai installate questa.
salve ragazzi sono nuovo perdonatemi so che lo avranno chiesto gia migliaia di volte ma io ho un N9500 volevo sapere dove trovare la guida per poter istallare la rom di freedgt, non so proprio da dove iniziare
per gli amici con il 4 gb dopo il flash della rom provate a flashare con flashtool i vostri uboot e logo con flashtool, testata e funzionante su versione 4GB Ok.
ADD:
oppure fare ste prove quando vi fa scegliere il driver LCD
su lcd LT050ANKP019A se non va seleziona RX_499NT_598A cosi instala il logo e boot corretti
installazione va a buon fine
vi e una discordanza su LT050ANKP019A tante volte non si installa il driver corretto, dunque bisogna ripetere procedura.
dunque da provare anche gli altri driver
possibile bug dell'installer.
Io ho il modello da 4 gb con ldc RX_499NT_598A. Ho notato che nell installer ci sono 2 versioni di questo driver. Quale devo mettere?
se vedi bene si sono anche i driver delle fotocamere assieme quel driver dunque devi sapere che driver montano le fotocamere, e poi selezioni quello corretto
RX_499NT_598A main e sub <-----------so le fotocamere
come faccio a sapere i driver delle fotocamere?
dal dialer digita *#*#116#*#*
avrai una marea di info compreso il sub e il main delle camere
ho scoperto che mtkdroidtools mi da che ho come driver lcd i RX_499NT_598A, mentre andando dal menu da te suggerito mi da come driver lcd il LT050ANKP019A. come mai?
e normale so uguali tu usa installazione RX mal che vada provi con altro, ricorda di farti un backup via recovery non si sa mai
Per i 4gb che hanno problemi, scaricate la versione da flashtool, scompattate tutto dentro una cartella sostituite a quelli presenti il vostro scatter, il vostro boot.img e il vostro file LK
Adesso aprite flashtool, selezionate la cartella con i file, aprite il vostro scatter e flashate i file selezionati.
versione da flashtool
per ora ho tamponato cosi, a breve cerco di creare la versione da recovery anche per i 4gb un po più vecchi..
salve ho appena installato questa fantastica rom il problema è che con la rotazione automatica il dispositivo e come se fosse girato in verticale solo se disattivo la rotazione automatica torna orrizzontale, ho sbagliato qualcosa io?
ok ho risolto tutto sia a livello di ricezione con patch di giugno, sia il problema dell'avvio disabilitando l'avvio rapido, ora và tutto una meraviglia, grazie ragazzi per i vostri aiuti e suggerimenti e complimenti ancora per la rom :D
vedi in memoria quanto ha come memoria dispositivo
Se non vi parte da recovery procedete così:scaricate la rom x flashtool,cancellate lk e boot.img,mettete i vostri.moddate lo scatter se serve,flashate.avviate.attendete un pò,se non va,accedete in recoveri,wipe,e reboot.6utenti hanno sistemato cosî.ogni cell risponde diversamente.
Inviato dal mio STAR N9500 Rom lenovo
non so se lo fa anche a voi, ma io ho provato a fare una chiamata mettendola in viva voce si sente un fastidiso dischio molto forte,e anche l altra persona lo sente se si toglie la modalità viva voce si sente bene succede solo a me? visto che sto trovand tutti io sti problemi per la gioa di freedgt che mi sta mandann le malidizioni subisci freedgt xd
e un 8 gb, dovresti andare bene installando da recovery,
screenshot vanno memoria telefono o sd /pictures/screenshot
Non succede solo a te ..ma anche a me, identica cosa per il resto funziona tutto.
Poiché sono tantissimi i parametri presenti nella sezione audio del modo ingegnere...chiedevo a Freedgt o a chi eventualmente lo sapesse
quale parametro bisogna modificare per abbassare l'audio del vivavoce per evitare il fastidiosissimo disturbo??
per il resto va tutto più che bene soprattutto con l'ultima modifica consigliata da freedgt al post #1075
ok grazie, credevo di essere io talmente rinco da non riconoscere nemmeno la memoria del tel rotfl; rotfl...dettosi questo l'installazione funziona, ma lo schermo mi rimane nero, se pigio il tasto power mi ricompare con il menù per lo spegnimento..riesco a vedere lo sfondo con il fungo (credo) l'ora in alto ma soltanto questo...se chiudo il menù torna il nero sullo schermo...ma vedo che funziona perchè il nero cambia intensità da desktop a lockscreen..
MI fa incaz...re perchè devo tenere la ROM stock (il telefono mi serve ahimè) e non posso provare questa :bd:
se leggi indietro c'e scritto come fare e comunque devi conoscere il driver LCD
ho provato tutte e due le soluzioni... ma mi rimane bloccato nell immagine di boot e non fa nulla
indietro trovi una versione per flashtool se hai un backup sostituisci il file system.img e prova a flasharlo
provata anche questa soluzione ma rimane bloccato anch'esso nell' immagine del robottino blu
bhe allora mi sorge un dubbio e un 6589 oppure un 82?
ricarica il tuo backup se hai, se per flashtool dopo metti rom da recovery e poi flasha solo il boot uboot e logo dal tuo backup.