CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    raga secondo voi xè al cell che ho io monti la rom si sente logo inziale samsung ma con scherata bianca?
    Ti ricordo che questa rom é x n9500 x sapere il nome del tuo device usa mtkdroid e collegalo in debug usb al tuo pc di fianco avrai tt le info

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il cell è stato mandnato inc rash il debug usb nn posso metterlo cosa posso fare?'

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    purtroppo non lo so è di un cliente e non mi sa dire nulla so solo che se monto rom feiting all'avio si sente logo samsung ma con schermata bianca
    Prova a vedete cm ti ho detto io

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se era possibile operare a livello di personalizzazione toogle, in particolare se la rom prevedeva un menù di personalizzazioni tipo quelle per il mio SGS2.

    Non riesco a modificare l'ora. E' impostata su automatic dalla rete (europa centrale) ma presenta come orario 23:19

    EDIT: tra l'altro è difficoltosa l'entrata in modalità CWM. Se faccio i tasti volume + accompagnato da power (a telefono spento) il + delle volte si riavvia il telefono facendo un boot velocissimo. Esiste la possibilità di power menù di impostare il riavvio in recovery? Sarebbe molto utile
    Ultima modifica di guacianiero; 28-08-13 alle 17:22

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se era possibile operare a livello di personalizzazione toogle, in particolare se la rom prevedeva un menù di personalizzazioni tipo quelle per il mio SGS2.

    Non riesco a modificare l'ora. E' impostata su automatic dalla rete (europa centrale) ma presenta come orario 23:19

    EDIT: tra l'altro è difficoltosa l'entrata in modalità CWM. Se faccio i tasti volume + accompagnato da power (a telefono spento) il + delle volte si riavvia il telefono facendo un boot velocissimo. Esiste la possibilità di power menù di impostare il riavvio in recovery? Sarebbe molto utile
    Io ho riscontrato il problema che entra i clockeorkmod e nn mi compaiono le scritte ma solo il logo rom manager risolvo staccando la batteria

    Mmm credo di si ora vedo un po cosa trovo sicuro bisogna modificare il file systemui.apk e framework-res.apk entrambi dipendono reciprocamente cosa molto ardua cmq prova a vedere qui
    Ultima modifica di paky888; 28-08-13 alle 17:49

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    siete OT perfavore qui discutiamo della UI, la rrecovery ma modificata con mtkdroid, e va disabilitato l'avvio rapido da impostazioni/accessibilita
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero
    Volevo sapere se era possibile operare a livello di personalizzazione toogle, in particolare se la rom prevedeva un menù di personalizzazioni tipo quelle per il mio SGS2.

    Non riesco a modificare l'ora. E' impostata su automatic dalla rete (europa centrale) ma presenta come orario 23:19

    EDIT: tra l'altro è difficoltosa l'entrata in modalità CWM. Se faccio i tasti volume + accompagnato da power (a telefono spento) il + delle volte si riavvia il telefono facendo un boot velocissimo. Esiste la possibilità di power menù di impostare il riavvio in recovery? Sarebbe molto utile

    Con la sgs4ui final c'è possibilità di personalizzare i toggle e il power menu per riavviare in recovery..si deve smanettare un po con il gravity box..io ho fatto tutte e due le cose...


    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Con la sgs4ui final c'è possibilità di personalizzare i toggle e il power menu per riavviare in recovery..si deve smanettare un po con il gravity box..io ho fatto tutte e due le cose...


    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
    Io non riesco a implementare il menu del tasto power mannaggia

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888
    Originariamente inviato da jagger1976
    Con la sgs4ui final c'è possibilità di personalizzare i toggle e il power menu per riavviare in recovery..si deve smanettare un po con il gravity box..io ho fatto tutte e due le cose...


    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
    Io non riesco a implementare il menu del tasto power mannaggia



    Ce l'hai la sgs4ui 4.3?
    Se si apri il gravity box, poi su modifiche batteria e flagghi menu Power-off avanzato.
    Si attiverà il menu avanzato dove Alla pressione del pulsante di spegnimento abilitera' il menu power-off..
    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho saputo che questo cell ha un display da 5 pollici full hd alcune rom che ho provato esce schermata bianca a riche e alla'ccenzione si sente il logo smsung esubito dopo si spegne almeno cosi smebra secondo cosa dovrei fare??

Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy