Lo splash screen non ha nulla a che fare col build.prop.
Segui le info di free
Il build.prop é una specie di carta di identità del device. Se googli un po trovi dei tweak scrivi setting build.prop oppure tweak build.prop e scegli cosa migliorare![]()
harmoniko (31-08-13)
forse è meglio flashare con flashtool
ricapitolando: dal mio backup iniziale devo flashare solamente preload, bootimg, uboot e logo? non è che crea conflitti con la img 4.3C di free?
ho provato ma mi da questo errore...è normale?
Immagineerroreflashtool.jpg
Ultima modifica di harmoniko; 31-08-13 alle 13:58
harmoniko (31-08-13)
confermo clikka e vai, se hai conflitto rimetti la tua e poi fai un bel wipe e installi l'altra
Oltre 180Mila Su Antutu.......
harmoniko (31-08-13)
Ho installato la gravitybox secondo istruzioni freegt che ringrazio e faccio i miei complimenti. Provo a smanettarci sopra. Chiedevo se c'era la possibilità di inserire nel power menu la possibilità di riavviare il cell in recovery. Andrebbe bene anche un apk da avviare.
@Freedgt
Per azzerare il tutto, posso fare un reset di fabbrica o devo riflashare la ROM dopo un wipe factory da recovery?
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Originariamente inviato da jagger1976
Naturalmente parlo sempre della final, la voglio riportare pulita come quando installata..
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
fai pure![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Originariamente inviato da freedgt
Domandina veloce... wipe reset da recovery e ripristino di fabbrica sono la stessa cosa o cambia qualcosa?
Inviato dal mio Star N9500 sistema Android 4.3 by Freedgt con mie personalizzazioni