Ogni tanto si oscura lo schermo e non si sblocca da cosa potrebbe dipendere
Ogni tanto si oscura lo schermo e non si sblocca da cosa potrebbe dipendere
Ho una domanda. Mi sembra di avere letto qualcosa a riguardo indietro ma non riesco più a ritrovarlo. in certe occasioni, di solito dopo un po che non lo uso, accendendolo non mi va la connessione dati. l'icona dice che è connesso ma non funziona. quello che devo fare è o disattivare attivare la connessione dati o resettare il cellulare facendolo ripartire. è un bug noto o lo fa solo il mio? c'è una soluzione? grazie.
Samsung GT-P1000 CM 11
questa relase lo usata abbastanza a me non risulta, in ogni modo e possibile che sia attivo lo sleep mode dal menu ingegnere e fa andare in pausa il modem, il wifi e il bluetooth quando non sono sollecitati per molto tempo, come possibile qualche applicazione che vada in conflitto, controlla bene.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
grazie per la risposta. quando dici menu ingegnere intendi "opzioni sviluppatore" o c'è un menu ingegnere che io non sto trovando? un'altra precisazione questo 3D si chiama SGS4 UI Android 4.2.2 ma poi si installa la versione 4.3 ... corretto!??!
edit: o intendi modalità engineer del gravity box? perché io ho attivato la modalità "non-sleep mode" da lì ma mi rimangono accese le lucine dei comandi ed allora considero che va sempre e consuma. è corretto?
Ultima modifica di wildcat56; 20-10-13 alle 00:00
Samsung GT-P1000 CM 11
C'è un modo per cambiarli senza flashare nuove rom magari solo i drivers e poi cambiarli con lo scatter tramite multiport?
engineer prova a disabilitare e metti in sleep mode, per i led probabile che avrai impostato qualcosa nella gravity, la verione android e la 4.2.2 esce 4.3 solo per sfizio![]()
Umamma, non ci credo... dopo che ho postato il firmare per la build 20130808 su needrom un tipo scrive che è pericolosissimo mettere rom da usare con flashtool e che solo i fabbricanti dovrebbero usarlo... O_o
ed è assolutamente convinto che la build 20130808 sia 4.2.2. questo perchè lui si informa prima di parlare (e il suo informarsi non è stato altro che leggere la versione nel suo telefono che, ovviamente, qualche cinesino furbo gli ha modificato ahahah)
Qualcuno gli faccia notare che la 4.2.2. stock al momento non esiste, per favore, poverino... è proprio convinto...![]()
dopo che ho intallato rom devo anche applicare l'ultima patch? o la rom 4.3 è già completa di tutto?
di base e completa ti mancheranno solo le tue app, le patch servono in caso di problemi di ricezione sim.