Visualizzazione stampabile
-
Ottimi consigli....comunque e' qualche mese che giro per forum e prima di fare qualcosa devo essere sicuro di quello che faccio.
Ho eseguito il root,fatto tutti i backup possibili,grazie alle vostre guide, installato la CMW (che non c'era), e adesso quando avro' un po' piu' di coraggio mi buttero' ad installare la rom che mi dara' piu' fiducia.
-
se vuoi essere tranquillo a prescindere da tutto sappi che N9500 e indistruttibile ;) e sono mesi che lo stresso a via di flash rotfl, comunque se fai un backup da recovery, e installi la 4.3C non perderai neache un'app installata, e se proprio dovrebbe andare male con il tuo backup fatto con la recovery, fai un restore e torna tutto come prima.
-
E' la rom in pagina 1 sotto ROM DOWNLOAD?
Ho copiato i file del mio telefono sotto \system\etc\firmware e mddb e creato una patch per la mia baseband, vuoi che te la mandi?
-
Scusate l OT ma nn riesco a trovar nulla al riguardo perciò chiedo a voi che sietebdei guru ;) ho installato la rom stock 4.2.2 tramite flash tool ed é andato tutto a buon fine. Ho moddato la rom con bootloader samsung galaxy ecc inserito il thema 3d dell s4 e dato che siamo in jb vorrei rimuovere quella apetta che mi rimanda un po a honeycomb. Praticamente voglio togliere quello spalsh screen e inserirne uno molto piu carino. Consigli?
-
devi trovarne adatti per la tua risoluzione video, potresti sostituirli inserendo i file in system/media
ma rimane il preloader ovvero LK o lk.bin da flashare, fatto questo stai a posto, io i loghi sam li ho tolti da un pezzo, N9500 non ha nulla a che vedere coi SAM ne tantomeno e un cosidetto clone
-
Il bootloader l ho modificato ora nn so come rimuovere quel preloader anche se io lo chiamo splash screen. Qualcuno sa darmi una mano?
-
a voi se avete qualche apk che vi genera spot pubblicitari eccovi un file da mettere in system/etc via root explorer, copiate e incollate ma prima di incollare date i permessi R/O in etc
offerto dalle luminescenti menti di xda che ringranzio molto
scaricate estraete e poi il resto e scritto su
DepositFiles
a me funziona :)
potrete aggiungere link indesiderati editando nel device stesso
dai resti della beta 1 :)
-
Scusate raga con motochopper nn riesco ad avere il root aiutoooooo
-
Free nn puoi uppare una versione con i privilegi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
Scusate raga con motochopper nn riesco ad avere il root aiutoooooo
raga sul cell che devo sistemare niente da fare...esce semrpe schermata bianca con logo samsung iniziale :(
-
faccio i complimenti a freedgt per la l'ultima 4.3Cfinal che è davvero magnifica! Sono riuscito ad installarla senza problemi. Ma come al solito ho un paio di domande da farvi:
1) se volessi installare un altra rom custom (solo per provarla) da recovery, posso installarla anche se ha android 4.2.1? ossia è possibile il downgrade da 4.3 a 4.2.1?
2) Freedgt è possibile che se mando un sms dall'estero in roaming, il cellulare mi si spegne? Mi è successo 2 volte su 2 sms. mah...
-
ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho fatto il root . Dopo aver copiato la rom nella sd01 se riavvio in recovery il cell (tasto volume + con power) mi viene a video un robottino a terra con un triangolo rosso del tipo pericolo generico. Premendo qualsiasi tasto non si smuove. Mi tocca togliere la batteria e rimetterla per farlo riavviare. Per installare la rom come faccio?
-
Hai installato la clockworkmod?
-
accipicchia questa e nuova si spegne inviando sms in roaming, non so che risponderti mai vista na cosa del genere, prova a fare un wipe factory al massimo perdi le tue app pero puoi provare dopo se rimane il defettuccio :) pe ril resto si puo fare ogni cosa su N9500 down up se giusta la rom non ci sono problemi.
@guacianiero
qualche post addietro ci sta la procedura per installare la recovery.
-
Finalmente ci sono riuscito . Installato la versione con lettera finale C. Devo inserire qualche patch? Come faccio a inserire la lingua delle notifiche toogle in italiano?
-
Ineffetti free parte in cirillo quando premi il cod pin poi passa in ita free se vuoi una mano possiamo sistemare al meglio questa rom che nn ha eguali. Se vuoi ti do il mio contatto skype e creiamo un team
-
Quote:
paky888
Ineffetti free parte in cirillo quando premi il cod pin poi passa in ita free se vuoi una mano possiamo sistemare al meglio questa rom che nn ha eguali. Se vuoi ti do il mio contatto skype e creiamo un team
Ho notato una cosa ora l icona di fb che ho nella schermata principale nn mi notifica piu le notifiche....scusate il gioco di parole :p
-
raga secondo voi xè al cell che ho io monti la rom si sente logo inziale samsung ma con scherata bianca?
-
@djkc
Hai star n9500 o h9500?
-
purtroppo non lo so è di un cliente e non mi sa dire nulla so solo che se monto rom feiting all'avio si sente logo samsung ma con schermata bianca
-
Quote:
djkc
raga secondo voi xè al cell che ho io monti la rom si sente logo inziale samsung ma con scherata bianca?
Ti ricordo che questa rom é x n9500 x sapere il nome del tuo device usa mtkdroid e collegalo in debug usb al tuo pc di fianco avrai tt le info
-
il cell è stato mandnato inc rash il debug usb nn posso metterlo cosa posso fare?'
-
Quote:
djkc
purtroppo non lo so è di un cliente e non mi sa dire nulla so solo che se monto rom feiting all'avio si sente logo samsung ma con schermata bianca
Prova a vedete cm ti ho detto io
-
Volevo sapere se era possibile operare a livello di personalizzazione toogle, in particolare se la rom prevedeva un menù di personalizzazioni tipo quelle per il mio SGS2.
Non riesco a modificare l'ora. E' impostata su automatic dalla rete (europa centrale) ma presenta come orario 23:19
EDIT: tra l'altro è difficoltosa l'entrata in modalità CWM. Se faccio i tasti volume + accompagnato da power (a telefono spento) il + delle volte si riavvia il telefono facendo un boot velocissimo. Esiste la possibilità di power menù di impostare il riavvio in recovery? Sarebbe molto utile
-
Quote:
guacianiero
Volevo sapere se era possibile operare a livello di personalizzazione toogle, in particolare se la rom prevedeva un menù di personalizzazioni tipo quelle per il mio SGS2.
Non riesco a modificare l'ora. E' impostata su automatic dalla rete (europa centrale) ma presenta come orario 23:19
EDIT: tra l'altro è difficoltosa l'entrata in modalità CWM. Se faccio i tasti volume + accompagnato da power (a telefono spento) il + delle volte si riavvia il telefono facendo un boot velocissimo. Esiste la possibilità di power menù di impostare il riavvio in recovery? Sarebbe molto utile
Io ho riscontrato il problema che entra i clockeorkmod e nn mi compaiono le scritte ma solo il logo rom manager risolvo staccando la batteria :(
Mmm credo di si ora vedo un po cosa trovo sicuro bisogna modificare il file systemui.apk e framework-res.apk entrambi dipendono reciprocamente cosa molto ardua cmq prova a vedere qui
-
siete OT perfavore qui discutiamo della UI, la rrecovery ma modificata con mtkdroid, e va disabilitato l'avvio rapido da impostazioni/accessibilita
-
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero
Con la sgs4ui final c'è possibilità di personalizzare i toggle e il power menu per riavviare in recovery..si deve smanettare un po con il gravity box..io ho fatto tutte e due le cose...
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
Quote:
jagger1976
Con la sgs4ui final c'è possibilità di personalizzare i toggle e il power menu per riavviare in recovery..si deve smanettare un po con il gravity box..io ho fatto tutte e due le cose...
Io non riesco a implementare il menu del tasto power mannaggia :(
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Io non riesco a implementare il menu del tasto power mannaggia :(
Ce l'hai la sgs4ui 4.3?
Se si apri il gravity box, poi su modifiche batteria e flagghi menu Power-off avanzato.
Si attiverà il menu avanzato dove Alla pressione del pulsante di spegnimento abilitera' il menu power-off..
-
ciao raga ho saputo che questo cell ha un display da 5 pollici full hd alcune rom che ho provato esce schermata bianca a riche e alla'ccenzione si sente il logo smsung esubito dopo si spegne almeno cosi smebra secondo cosa dovrei fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da djkc
ciao raga ho saputo che questo cell ha un display da 5 pollici full hd alcune rom che ho provato esce schermata bianca a riche e alla'ccenzione si sente il logo smsung esubito dopo si spegne almeno cosi smebra secondo cosa dovrei fare??
Non per offerderti ma se non hai la capacità di aggiustare un cellulare che lo prendi a fare in consegna? Non mettere ROM a caso con la speranza di trovare quella giusta... se non si accende è perché la ROM che monti non è al 100% compatibile... o ti assicuri di trovare il modello e la ROM compatibile o lo torni indietro al cliente(che a quanto ho letto dai tuoi commenti mi sembra la scelta migliore)...
Inviato dal mio star N9500 android 4.3
-
Quote:
marck26
Non per offerderti ma se non hai la capacità di aggiustare un cellulare che lo prendi a fare in consegna? Non mettere ROM a caso con la speranza di trovare quella giusta... se non si accende è perché la ROM che monti non è al 100% compatibile... o ti assicuri di trovare il modello e la ROM compatibile o lo torni indietro al cliente(che a quanto ho letto dai tuoi commenti mi sembra la scelta migliore)...
Giusto potresti brikkare e ripagare il cell al cliente.
-
Quote:
jagger1976
Ce l'hai la sgs4ui 4.3?
Se si apri il gravity box, poi su modifiche batteria e flagghi menu Power-off avanzato.
Si attiverà il menu avanzato dove Alla pressione del pulsante di spegnimento abilitera' il menu power-off..
Si é flaggato l orologio ad esempio me lo posiziona al centro mentre per il menu power off nulla da fa. Non vorrei che fosse andato male il root :(
-
al dire il vero il cliente ci ha alsciamìto una rom sua chedice d iaver avuto dal fornitore ed stato briccato x causa sua....
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Quote:
Ce l'hai la sgs4ui 4.3?
Si é flaggato l orologio ad esempio me lo posiziona al centro mentre per il menu power off nulla da fa. Non vorrei che fosse andato male il root :(
Spunta fidati basta ke clikki su spegni e ti appare la possibilità di fare spegni riavvio o recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da djkc
al dire il vero il cliente ci ha alsciamìto una rom sua chedice d iaver avuto dal fornitore ed stato briccato x causa sua....
Se si avvia non è briccato... briccato è qnd nn fa più nulla nemmeno accendersi se metti il carica batteria...
-
Freegt che dici posso provare ad Aggiornare il gravity box sulla final?
Magari ha qualche funzione aggiuntiva..se si mi consigli di disinstallare la vecchia e installare la nuova??o aggiornare dalla versione esistente?
Parlo solo del modulo naturalmente non del xposed installer..
Grazie..
-
il modulo gravity xposed so app come tutte le puoi disinstallare e mettere quelle nuove
-
aiuto!!! ho un n9500, quando lo collego al pc o al caricabatteria da acceso non si connette , se lo spengo e lo collego prima di accendere viene rilevato. oppure se tolgo la batteria mentre é collegato viene rilevato, avete qualche soluzione?
ho cambiato anche la rom ma non cambia niente
-
Quote:
Freegt che dici posso provare ad Aggiornare il gravity box sulla final?
Magari ha qualche funzione aggiuntiva..se si mi consigli di disinstallare la vecchia e installare la nuova??o aggiornare dalla versione esistente?
Parlo solo del modulo naturalmente non del xposed installer..
Grazie..
Non hai bisogno di disinstallare il precedente basta installare la nuova versione... a me ha funzionato subito dopo aver spento il cellulare e riacceso