Visualizzazione stampabile
-
complimenti freedgt...ho fatto tutto da procedura ,backup poi installato la nuova rom.direi tutto perfetto..al terzo giorno nessun problema...testato tutto wifi, video gps etc...perfetta....ho eliminato finalmente quel fastidioso problema delle app cinesi, e il tel. finalmente non impazzisce più.
solo una cosa volevo chiederti...ho una versione 4giga quindi ho istallato l'ultima patch del 21 giugno con la stessa procedura della rom senza fare il wipe..ho fatto giusto?
posso istallare anche le altre o va bene solo questa?
super soddisfatto.grazie.
-
le patch sono per la ricezione delle sim se non hai problemi non c''e bisogno, si hai fatte tutto correttamente ottimo grazie per il feedback.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
prova con l'ultima di flashtool e stock maggio senza batteria, non capisco che tipo di format hai fatto.
Auto format flash /Format whole flash
-
-
Quote:
freedgt
bravo vabbe vedi te
..........
O_o
-
per chi ha la versione 8 GB e built del 08/08/2013 e ha lo schermo nero che si riabilita premendo il tasto power segnalo che io ho risolto installando questa room modificata.
Unico problema almeno mio riguarda ancora la fotocamera
se qualcuno vuole provare :
Link versione test
-
Quote:
freedgt
bravo vabbe vedi te
Dopo questo illuminante consiglio, carico di idee, anche se con consigli tecnici troppo difficili per un povero utente base come me, sono riuscito a ripristinare completamente il telefono usando l' ultimissima versione di flashtool e il firmware completo passatomi dal fornitore
Ho inserito sia il firmware che l' ultimo flashtool qui
ROM N9500 complete stock firmware for 8GB version Build 08082013 | [Official] add the 10/15/2013 on Needrom
In caso qualcun altro si trovasse nel guano come mi ci son trovato io :)
-
Quote:
seaking
per chi ha la versione 8 GB e built del 08/08/2013 e ha lo schermo nero che si riabilita premendo il tasto power segnalo che io ho risolto installando questa room modificata.
Unico problema almeno mio riguarda ancora la fotocamera
se qualcuno vuole provare :
Link versione test
Proverò al più presto! Grazie :)
-
@pcprice76
mi fa piacere ma a volte sai non per male ma per pigrizia rispondo cosi, come tutti so a giornate, e risaputo che se posso e se ho la possibilita cerco di aiutare, ma sono un umano anche io con i pregi e difetti, detto questo ammiro il tuo fare condividere soluzioni e materiale e segno di civilta grazie.
a volte so io che so peggio degli animali :)
-
Quote:
freedgt
@pcprice76
mi fa piacere ma a volte sai non per male ma per pigrizia rispondo cosi, come tutti so a giornate, e risaputo che se posso e se ho la possibilita cerco di aiutare, ma sono un umano anche io con i pregi e difetti, detto questo ammiro il tuo fare condividere soluzioni e materiale e segno di civilta grazie.
a volte so io che so peggio degli animali :)
Si ho notato leggendo vari post che sei a momenti, ahahah :D
Siamo tutti un po' bipolari, alla fine...
Ciao :)
-
Ho letto oggi che la samsung ha rilasciato Android 4.3 per Samsung S4.
Speriamo sia presto disponibile anche per i nostri STAR N9500 ;)
-
posso montare questa rom su un android S7589 ?
-
ho letto di cose un po strane qualcuno usa la rom n9500 per sbrikkare alcuni modelli tipo s4, bhe sto punto ma che bonta sto N9500 rotflrotflrotfl
la 4.3 non credete che abbia tutte ste novita, andate su youtube e date un occhio hai video, semmai La 5 Kiepie (kitkat)
http://youtu.be/nn8OC-JXbAc
dal video non mi pare il tipo tanto contento :)
-
molto meglio il nostro N9500e anche il mio S500 phonepad (che è più o meno uguale) :-)
-
Quote:
freedgt
ho letto di cose un po strane qualcuno usa la rom n9500 per sbrikkare alcuni modelli tipo s4, bhe sto punto ma che bonta sto N9500 rotflrotflrotfl
la 4.3 non credete che abbia tutte ste novita, andate su youtube e date un occhio hai video, semmai La 5 Kiepie (kitkat)
Android 4.3 leaked Samsung su Samsung Galaxy S4 - YouTube
dal video non mi pare il tipo tanto contento :)
Quella non e' la versione ufficiale.
-
@freed hai la baseband di luglio?
-
dovrebbe essere nelle prime pagine
@ McTurbo
se vai a vedere quella per nexus e lo stesso e un upgrade solo per corregere i bug su i piu blasonati.
-
Si dici solo che dopo il flash nelle info compare maggio
-
un amico mi chiede se hai sistemato la NVRAM, comunque te hai messo quella di maggio, prova le altre.
-
Diciamo di si solo che dopo il ripristino non li da cmq
Per la band avendo un 8gb ho preso quella che era sotto luglio
-
Ogni tanto si oscura lo schermo e non si sblocca da cosa potrebbe dipendere
-
Ho una domanda. Mi sembra di avere letto qualcosa a riguardo indietro ma non riesco più a ritrovarlo. in certe occasioni, di solito dopo un po che non lo uso, accendendolo non mi va la connessione dati. l'icona dice che è connesso ma non funziona. quello che devo fare è o disattivare attivare la connessione dati o resettare il cellulare facendolo ripartire. è un bug noto o lo fa solo il mio? c'è una soluzione? grazie.
-
questa relase lo usata abbastanza a me non risulta, in ogni modo e possibile che sia attivo lo sleep mode dal menu ingegnere e fa andare in pausa il modem, il wifi e il bluetooth quando non sono sollecitati per molto tempo, come possibile qualche applicazione che vada in conflitto, controlla bene.
-
Quote:
lucaparente2004
Ogni tanto si oscura lo schermo e non si sblocca da cosa potrebbe dipendere
siamo sempre li sono corretti i driver LCD?
te lo chiedeo perche io ho testato tutti i driver contenuti sul mio e credimi funzionano ma appena satura il segnale al display va in protezione, solo mettendo il driver corretto non avviene cio.
-
Quote:
freedgt
questa relase lo usata abbastanza a me non risulta, in ogni modo e possibile che sia attivo lo sleep mode dal menu ingegnere e fa andare in pausa il modem, il wifi e il bluetooth quando non sono sollecitati per molto tempo, come possibile qualche applicazione che vada in conflitto, controlla bene.
grazie per la risposta. quando dici menu ingegnere intendi "opzioni sviluppatore" o c'è un menu ingegnere che io non sto trovando? un'altra precisazione questo 3D si chiama SGS4 UI Android 4.2.2 ma poi si installa la versione 4.3 ... corretto!??!
edit: o intendi modalità engineer del gravity box? perché io ho attivato la modalità "non-sleep mode" da lì ma mi rimangono accese le lucine dei comandi ed allora considero che va sempre e consuma. è corretto?
-
C'è un modo per cambiarli senza flashare nuove rom magari solo i drivers e poi cambiarli con lo scatter tramite multiport?
-
engineer prova a disabilitare e metti in sleep mode, per i led probabile che avrai impostato qualcosa nella gravity, la verione android e la 4.2.2 esce 4.3 solo per sfizio :)
-
Umamma, non ci credo... dopo che ho postato il firmare per la build 20130808 su needrom un tipo scrive che è pericolosissimo mettere rom da usare con flashtool e che solo i fabbricanti dovrebbero usarlo... O_o
ed è assolutamente convinto che la build 20130808 sia 4.2.2. questo perchè lui si informa prima di parlare (e il suo informarsi non è stato altro che leggere la versione nel suo telefono che, ovviamente, qualche cinesino furbo gli ha modificato ahahah)
Qualcuno gli faccia notare che la 4.2.2. stock al momento non esiste, per favore, poverino... è proprio convinto... :D
-
dopo che ho intallato rom devo anche applicare l'ultima patch? o la rom 4.3 è già completa di tutto?
-
di base e completa ti mancheranno solo le tue app, le patch servono in caso di problemi di ricezione sim.
-
Quote:
freedgt
di base e completa ti mancheranno solo le tue app, le patch servono in caso di problemi di ricezione sim.
ti riferisci alle app che avevo installato in precedenza?
-
Ci sono riuscito tutto perfetto però non mi fixa i satelliti, uso la stessa procedura per lo star b92m?
edit: ho provato a scaricare fastergps con i permessi di super user, ho impostato continente e nazione ma non vede un satellite nemmeno in un ora... avete qualche consiglio?
-
Salve a tutti, ho appena fleshato la rom, ma mi romane lo schermo nero e solo quando vado a spegnere il telefono, mi si accende lo schermo; come faccio a risolvere?
-
Andrea hai fatto il backup?
Che ROM hai flashato?
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 + super camera
-
Ho fatto il backup della rom stock, e ho fleshiato questa rom della discussione
-
Che versione hai di ROM stock? Hai fatto root e recovery?su alcuni tel con ROM di agosto non va la sgs4..ne abbiamo parlato qualche pagina fa..
-
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Che versione hai di ROM stock? Hai fatto root e recovery?su alcuni tel con ROM di agosto non va la sgs4..ne abbiamo parlato qualche pagina fa..
Ho messo il codice *#*#116#*#*
E mi dice nella parte LCD:LcmT499_10b1(agosto 27 2013 17:31;57) vi è qualche rimedio?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
si ma il backup lo hai fatto?
-
Il backup della ROM stock si, lo fatto tramite recovery
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
allora non so come aiutarti se non riesci ad entrare nemmeno in recovery non so come puoi ripristinare il backup.
e' strano, in recovery non ti fa entrare.