CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 135 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo l'installazione come da guida il mio telefono non riparte schermata nera ho provato in tutti i modi
    ho anche il backup fatto con MTK e la trasformazione per usarlo con flashtool ma sia flash tool che mtk non vedono il telefono anche se quando lo inserisco si sente il suono della usb collegata

in recovery non parte

sono disperato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi, mi son connesso sul sito needroom, ho provato con un paio root, ma nulla

Con alcune root flasha bianco e poi si spegne, con altre si riavvia di continuo......

Cmq, a giorni un amico dovrebbe darmi il suo, che è il gemello del mio, da cui pensavo di estrapolarmi la root.......... SOLO CHE, ci sta un piccolissimo problema : come si salva la root di un cell ? nel senso , come creo quel famoso "file zip" ed il file scatter.txt per poi caricarlo sul cellulare che non mi parte piu?

Chi mi da cortesemente qualche "dritta" ?

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ma parli di rom??? Se si c'e un post dedicato alle stock dove si spiega anche come backupparla.

Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si Jagger1976............saresti cosi cortese da indicamelo il post? perdonami ma essendo inesperto, non riesco a trovarci e capirci nulla

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaglia75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo l'installazione come da guida il mio telefono non riparte schermata nera ho provato in tutti i modi
    ho anche il backup fatto con MTK e la trasformazione per usarlo con flashtool ma sia flash tool che mtk non vedono il telefono anche se quando lo inserisco si sente il suono della usb collegata

in recovery non parte

sono disperato
    quale driver lcd avevi ricordi? hai fatto un backup prima con il programma e con la recovery? se non va per nulla prova a cambiare il driver lcd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi anch'io ho un N9500 e vorrei alzare il livello della suoneria e del vivavoce!!!
    Ho letto un po' in giro sul forum ma non ci capisco niente!!!
    Cerco qualche buonanima che mi aiuti col cucchiaino cioè mi spieghi passo-passo cosa fare!!!
    Non so come si fa a modificare i parametri dell'enigineer mode e quindi non riesco alzare la suoneria del cellulare ne rendere più forte l'audio del vivavoce.

GRAZIE in anticipo ...

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuumb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anch'io ho un N9500 e vorrei alzare il livello della suoneria e del vivavoce!!!
    Ho letto un po' in giro sul forum ma non ci capisco niente!!!
    Cerco qualche buonanima che mi aiuti col cucchiaino cioè mi spieghi passo-passo cosa fare!!!
    Non so come si fa a modificare i parametri dell'enigineer mode e quindi non riesco alzare la suoneria del cellulare ne rendere più forte l'audio del vivavoce.

GRAZIE in anticipo ...
    kuumb trovi queste info su un' altra discussione qui si parla di come flashare la rom, usa il tasto cerca troverai tutto quello che ti serve oppure anche per mp altrimenti si crea confusione

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaglia75 Visualizza il messaggio

in recovery non parte

sono disperato

ciao canaglia...
    tu sei disperato con tutti i telefoni...
    Star N9500 e sei diperato...
    Zopo C2 Platinum e sei disperato...
    Thl W2+ ed eri disperato...
    Htc Sensation ed eri disperato pure con quello!

non sei proprio fortunato con i cell

per recuperare questo N9500 leggi qua è in inglese...stesso problema ed hanno risolto
    [solved] mtk 6589, sim not detected, baseband & radio loss, invalid imei. After flas - Page 4 - xda-developers

Dany

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Masterace
    segui a guida:
    PROCEDURA SEMPLICE BACKUP

Mettere il dispositivo in modalità Debug USB da impostazioni sistema/opzioni sviluppatore

Scaricate MtkDroid

(se vi da problemi l'antivirus disattivatelo momentaneamente o escludete la cartella del programma dalla scansione dell'antivirus)

Avviate MtkDroid in modalità amministratore, finita la lettura delle info procedete:

1) se in basso a sinistra il rettangolino è giallo (Terminale già rootato),
    premete il tasto Root seguite le istruzioni e fatelo terminare,cliccate ok a tutte le richieste, alla fine dovrebbe diventare verde il rettangolino, (avrete una shell root temporanea).
    passate quindi alla sezione (4)

2) se in basso a sinistra il rettangolino è blu (Terminale non rootato),"MTKdroid esegue il root, questa funzione non è detto vada a buon fine, non è compatibile al 100% con tutti i terminali". NO SU MTK6589 E SUCCESSIVI
    premete Root, fatelo lavorare, sul dispositivo vi verrà chiesto di ripristinare i dati, premete ok e aspettate, vi chiede se fare il backup, cliccate no (lo farete nella fase 3), poi MTKdroid vi chiede se volete installare Supersu date ok , attendete fino alla fine e avrete il root, il dispositivo si riavvierà piu volte, alla fine dovrebbe diventare verde il rettangolino
    Passate quindi alla sezione (4)

3) se in basso a sinistra il rettangolino è verde, passate direttamente alla sezione (4)

4) Selezionate il Tab in alto nella schermata a sinistra con su scritto root.backupk@. recovery

selezionate prima (Backup di userdata e cache), premete il tasto backup nella schermata a sinistra, Mtkdroid inizierà a lavorare dategli tempo e confermate si ad eventuali richieste, se infine vi chiederà di fare un packing cliccate su no,

5) finite queste operazioni create i file per il flashtool,
    premete il tasto to preparate block for flashtool selezionate il file files.md5 che troverete nella cartella di mtkdroid/backup/dentro una cartella con il nome del vostro dispositivo,
    fatto ciò aspettiamo che scriva i file alla fine vi troverete dentro la cartella del backup una cartella con scritto !FILE TO FLASHTOOL
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    ciao canaglia...
    tu sei disperato con tutti i telefoni...
    Star N9500 e sei diperato...
    Zopo C2 Platinum e sei disperato...
    Thl W2+ ed eri disperato...
    Htc Sensation ed eri disperato pure con quello!

non sei proprio fortunato con i cell

per recuperare questo N9500 leggi qua è in inglese...stesso problema ed hanno risolto
    [solved] mtk 6589, sim not detected, baseband & radio loss, invalid imei. After flas - Page 4 - xda-developers

Dany
    con l'htc avevo risolto con una cosa che avevo trovato su xda
    thl w2+ ho risolto
    lo zopo ho fatto come mi ha detto freedgt vlc ed è risolto

mi rimane il problema con l'N9500S che non so veramente come fare, adesso vado a leggere quello che mi hai postato grazie mille!
    Ultima modifica di canaglia75; 05-12-13 alle 15:36

Pagina 95 di 135 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio