CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 135 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ci sono tre tipi di immagine in boot uno e il logo poi compare una seconda che risiede in \system\media\images puoi modificarla con image editor search googla che trovi info

MODDING

Supermegatweaks

Una MOD molto potente per velocizzare ulteriormente il telefeno è “supermegatweaks", installabile da CWM e scaricabile da qui:
    https://mega.co.nz/#!1BlV0CZT!bg0IgV...6K42ufcG8X0b4A

Bootanimation

Inserisco una guida, anche questa della grande Daniela, per la realizzazione e personalizzazione delle bootanimation, cioè la possibilità di crearsi la sequenza grafica di quando si accende il telefono.

MiniGuida alla realizzazione di una bootanimation personalizzata

Innanzitutto dovete sapere che una bootanimation completa (da quando premi il pulsante accensione a quando compare il lockscreen) è composta di 3 parti:

•logo.bin: (si può installare via Cwm oppure tramite FlashTool, risiede nel sistema interno e non vi si può accedere. Potete prenderlo solo da un backup con MtkDroid) consiste nella prima immagine che compare all'accensione. Ad es. nella King il leone con la prima scritta King Rom Evolution in alto. Ma di solito (varia da cell a cell) può contenere altre immagini che rappresentano icone di sistema. Nel ns Haipai ad esempio contiene le icone della batteria con i numeri della percentuale di carica che compaiono quando mettiamo il cell in carica da spento.
    •boot_logo: (si può installare via Cwm oppure manualmente con root explorer, risiede nella cartella \system\media\images) questo file è composto da una sola immagine .bmp da trasformare in .bin e consiste nella seconda immagine. Ad es. nella King il leone con anche la seconda scritta in basso for Haipai I9389.
    •bootanimation.zip: (si può installare via Cwm oppure manualmente con root explorer, risiede nella cartella \system\media) consiste nell'animazione vera e propria che parte dopo le immagini suddette.

Non ho tempo stasera di fare una guida dettagliata passo passo ma Vi posto le guide da cui ho imparato io ed i programmi (ovviamente tutto su pc) per realizzare il tutto.

Per il logo.bin esiste un programma molto facile da usare che prepara anche il zip per una immediata installazione via cwm. Il programma è Logo Builder e lo potete scaricare qui: LogoBuilder la guida per l'uso è qui Guida all'uso di Logo Builder è di una chiarezza estrema.

Per il boot_logo esiste un programma un pochino più complicato da usare che è Image Search Editor che potete scaricare quiImageSearchEditor la guida per l'uso è qui Guida in inglese e qui Guida in italiano quella in inglese di guida è quasi più chiara che quella in italiano.

Per la bootanimation servono un filmato o animazione di pochi secondi (può essere qualsiasi cosa: da una gift animata qualsiasi ad uno spezzone di film) e diversi programmi più un po di pazienza.
    Ultima modifica di lucaparente2004; 16-12-13 alle 07:47

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@ lucaparente2004

qui stiamo parlando della rom come da titolo il thread, apri un post nuovo e scrivi li la guida grazie a dj come gia scritto flasha uboot boot e logo anche della stock e vedrai che sparisce tutto, visto che je spari roba senza sapere cos le........................ prima la bici poi pedala
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ma forse io non mi sono spiegato bene,a me esce questa immaggine con la scritta samsung come se fosse uno screen,la cosa bella e che esce appena si accende il device o quand si riavvia e non e come una bootanimation o bot logo,perchè quest ultimo l ho flashato tramite recovery in zip creato da me con un programma che permette di rflhare il file logo bin tramite la recovery,ricordo che misi la roma ICE e dopo l 'installazione di quella rom al primo avvio vidi questa immagine,la tolsi la rom ma da allora l immagine rimane sempre pure effettuando i wipe ma che sarà mha
    Ciao , forse la sostituzione di quel file non è andato a buon fine. Come ti suggeriva Jagger, prova con flash tool, li funziona per forza

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

new upgrade cooming soon

add
    Gravity box ?
    Super Cam?
    new Kernel and baseband

se avete un consumo di batteria anomalo disabilitate le gesture dalle impostazioni

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    new upgrade cooming soon

add
    Gravity box ?
    Super Cam?
    new Kernel and baseband

se avete un consumo di batteria anomalo disabilitate le gesture dalle impostazioni
    perchè nel n9500 ci sono le gesture?

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

certo che si nelle prime relase poi nella final so sparite

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

certo che si nelle prime relase poi nella final so sparite
    ma davvero? e che gesture supportava quale relase sono dimmel che me la scarico vorrei provarle,ma se non ricordo male mi avevi detto in un post precendete o altra discussione che questo device non supportava le gesture,io lho dovute mettere tramite un app che ho trovato

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

la rom verra pubblicata quanto prima, e una versione pre della final 4.3 (concepita prima manca di driver fotocamera), le gesture contenute sono integrate al sistema e sfruttano il sensore di prossimita, dunque visto che sono adattate funzionano in un senso solo, la pubblico per gli appassionati e visto che il tempo scarseggia vediamo se riusciamo a svilupparla assieme gli amici qui del forum, piu tester ci sono e prima si completa, tanto per fare i compiti a casa per le vacanze di natale.

dai test ho verificato:

Volume dispositivo aumentato
    molto fluida,risponde bene anche rete buone performance
    Ultima modifica di freedgt; 19-12-13 alle 01:53

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

la rom verra pubblicata quanto prima, e una versione pre della final 4.3 (concepita prima manca di driver fotocamera), le gesture contenute sono integrate al sistema e sfruttano il sensore di prossimita, dunque visto che sono adattate funzionano in un senso solo, la pubblico per gli appassionati e visto che il tempo scarseggia vediamo se riusciamo a svilupparla assieme gli amici qui del forum, piu tester ci sono e prima si completa, tanto per fare i compiti a casa per le vacanze di natale.

dai test ho verificato:

Volume dispositivo aumentato
    molto fluida,risponde bene anche rete buone performance
    forse io non capisco freedgt bho,allora tu nel post di prima hai scritto che nelle prima relase si trovavano le gesture e io ti ho detto quali erano? ce un link dove si puo scaricare la versione con le gesture? ora tu scrivi un altro post in cui dici che uscirà un' altra rom che manca di fotocamera, se il volume audio aumentato e una cosa buona,si deve vedere poi se si riesce a far funzionare anche la fotocamera appena puoi pubblicala che la provo

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

era stata pubblicata m apoi il link e morto visto che ogni tanto sti host spariscono

Pagina 98 di 135 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio