CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Star HD9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    ottime le foto e i fiori nello sfondo grazie a prima vista colori belli anche il colore scuro del dispositivo mi garba a livello di prestazioni presumo sia ottimo, se strutturalmente e fatto come N9500 le affidabile, per il resto ti ho inviato dei messaggi in privato e spero presto di poter avere questa Rom per fare un po di esperimenti, fatto il backup e il root dovresti avere accesso alle varie sezioni come gia saprai hai la possibilita di personalizzarlo anche se cosi a vederlo gia va bene, a livello di supporto firmware essendo un nuovo device penso bisogna aspettare la diffusione data dalla vendita,ma con quelle caratteristiche si possono ottenere dei porting da altri dispositivi, considera che potrebbe essere uguale anche a qualche zopo , poi attendo altre tue impressioni fra un po di giorni, sono comunque deciso a prenderlo anche se abbandonare N9500 le dura dopo tutto quello che ho fatto, ma avere questo come riserva direi che non farei per nulla un brutto affare.


    Grazie.
    si ti confermo che il display ha dei colori spettacolari risoluzione HD ma pari al mio zopo che è in FullHd. anzi meglio perchè consuma meno batteria! Ora sono a lavoro ma oggi da casa proverò a caricare la rom nel sito che mi hai suggerito sperando sia la volta buona :/
    Il tel è grigio non proprio nero e secondo me ha davvero il suo fascino. l'ho comprato da Compraevai pagato € 194,00 spedito direttamente da Honk Kong senza pagare la dogana e mi è arrivato con due batterie, pellicola già presente nel display, cover flip e silicon cover. Direi veramente ottimo!
    Credimi che se non avessi comprato da poco lo zopo lo compravo anche per me! ah una cosa che mi ha veramente stupito è la velocità di accenzione del dispositivo. un paio di secondi risulta già acceso e funzionante! il mio zoppetto ci mette un minutino buono! Per ulteriori impressioni purtroppo non ti potrò essere d'aiuto perchè l'ho consegnato al proprietario (il padre del mio ragazzo) quindi non potrò testarlo ancora! Sono contenta che funzioni alla grande senza doverci mettere mani!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    e l'avvia rapido si puo disattivare/attivare da impostazioni/accessibilita di solito va disabilitato questione di utilita si conosco il sito ma ho altre strade grazie ancora importante sia affidabile come device ci vale la spesa fatta.
    Ultima modifica di freedgt; 18-09-13 alle 11:51
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta...almeno spero eheheh questo è il link della rom...

    DepositFiles

    fammi sapere che ne pensi. Buon divertimento

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Certo che un giro di test su GPS, WIFI, e durata della batteria potevi pure farlo! Uffa, la ricerca continua.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famiddi
    Certo che un giro di test su GPS, WIFI, e durata della batteria potevi pure farlo! Uffa, la ricerca continua.

    Il wifi l'ho provato e funziona alla grande! La batteria nn l'ho caricata...mi sono fatta bastare la carica iniziale c'ho giocato tanto e scaricato il mondo della roba tramite wifi e nn si era scaricato quasi per niente! Il gps nn ho avuto modo di provalo ma lo farò provare a mio suocero

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Il wifi l'ho provato e funziona alla grande! La batteria nn l'ho caricata...mi sono fatta bastare la carica iniziale c'ho giocato tanto e scaricato il mondo della roba tramite wifi e nn si era scaricato quasi per niente! Il gps nn ho avuto modo di provalo ma lo farò provare a mio suocero

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ottimo, grazie delle info. Vediamo cosa si smuove dal lato modding, se no mi buttero su Nexus 5!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Il wifi l'ho provato e funziona alla grande! La batteria nn l'ho caricata...mi sono fatta bastare la carica iniziale c'ho giocato tanto e scaricato il mondo della roba tramite wifi e nn si era scaricato quasi per niente! Il gps nn ho avuto modo di provalo ma lo farò provare a mio suocero

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Grazie per le info. Vediamo cosa si muove sul lato modding, se no mi dirigerò verso Nexus 5

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Il wifi l'ho provato e funziona alla grande! La batteria nn l'ho caricata...mi sono fatta bastare la carica iniziale c'ho giocato tanto e scaricato il mondo della roba tramite wifi e nn si era scaricato quasi per niente! Il gps nn ho avuto modo di provalo ma lo farò provare a mio suocero

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Grazie per le info. Vediamo cosa si muove sul lato modding, se no mi dirigerò verso Nexus 5

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    grazie vediamo cosa viene fuori
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hd9500+ foto fatta alle 21:50
    http://i43.tinypic.com/4j000o.jpg

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy